Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 19, 2013 "Dopo il cappuccino fumavamo marijuana Poi a ricreazione Bim vai con'altra canna Andavamo a villa e avevo gli occhi come un panda Ma che combinate a scuola? Mi chiedeva mamma." Probabilmente tutti conoscono questa canzone, famosissima, Erba della Giovinezza, di Brusco. Ecco, io la conobbi quando tipo avevo 8/9 anni, mi piaceva sì, ma da ascolticchiare. Però solo ora capisco esattamente cosa cazzo voleva dire Brusco :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Ottobre 19, 2013 "Dopo il cappuccino fumavamo marijuana Poi a ricreazione Bim vai con'altra canna Andavamo a villa e avevo gli occhi come un panda Ma che combinate a scuola? Mi chiedeva mamma." Probabilmente tutti conoscono questa canzone, famosissima, Erba della Giovinezza, di Brusco. Ecco, io la conobbi quando tipo avevo 8/9 anni, mi piaceva sì, ma da ascolticchiare. Però solo ora capisco esattamente cosa cazzo voleva dire Brusco :asd: Dromedario in calore. Ibrido tra Coccodrillo e Farfalla, pisello di cammello, patat* di squalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 20, 2013 Chi fuma è gayo omg paxxo xdxdxdxdxdxdxdd guardo cm sn fiko mi faccio foto con fumo xdxxdxddxxdxd o ce l'hai na siga?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 20, 2013 Giamy, stai diventando troppo un simil attention-whore... Ormai fumare non fa più figo, perché ci sono tantissime persone ritenute dalla società sfigate che iniziano a fumare per invertire la loro situazione, squilibrando il tutto. In pratica ora fumano praticamente solo loro :asd: Quoto managgia alla magia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 20, 2013 Giamy, stai diventando troppo un simil attention-whore... Ormai fumare non fa più figo, perché ci sono tantissime persone ritenute dalla società sfigate che iniziano a fumare per invertire la loro situazione, squilibrando il tutto. In pratica ora fumano praticamente solo loro :asd: Non l'ho capita :ahsisi: Ah, e per una buona volta mi dite che cazzo è un attention-whore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 20, 2013 Il senso è: "Smettila di sbandierare in giro che ti ammazzi di canne per farti più figo perché rischi l'effetto contrario" Attention-whore: Persona che necessità di attenzioni Ma io non mi faccio di canne :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 20, 2013 oddio l'ho appena trovata Still i don't understand :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 20, 2013 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Ottobre 20, 2013 Dromedario in calore. Ibrido tra Coccodrillo e Farfalla, pisello di cammello, patat* di squalo. "Dopo il cappuccino fumavamo marijuana Poi a ricreazione Bim vai con'altra canna Andavamo a villa e avevo gli occhi come un panda Ma che combinate a scuola? Mi chiedeva mamma." Probabilmente tutti conoscono questa canzone, famosissima, Erba della Giovinezza, di Brusco. Ecco, io la conobbi quando tipo avevo 8/9 anni, mi piaceva sì, ma da ascolticchiare. Però solo ora capisco esattamente cosa cazzo voleva dire Brusco :asd: Non è un cammelo ma una piovra che insieme al cacio cavallo si mangia il cavalo ma uno squalo anti-puccioso decide di porre fine al loro pcquindi un uccello da preda mangia un calzino intossicato un asino vola per Manattahm, quindi un Giamy selvatico prende un bue muschiato ( Povero utente :c ) e lo picchia con un commodore 64. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 20, 2013 . , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 20, 2013 , Io non fumo non bevo e non mi drogo, a volte penso di essere il vero alternativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 20, 2013 Io non fumo non bevo e non mi drogo, a volte penso di essere il vero alternativo. Più contorto di un ulivo, solo quando penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 20, 2013 minchia la ganja Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 20, 2013 minchia la ganja we quanto tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 21, 2013 we quanto tempo e vbb Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 21, 2013 Probabilmente tutti conoscono questa canzone, famosissima, Erba della Giovinezza, di Brusco. io conosco Giovanni Brusca, ma sto brusco proprio no e probabilmente sono anche fortunato a non conoscerlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 21, 2013 pace e amore piu amore che pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 21, 2013 Hai cambiato avatar :c LAPIRAMIDE1! LOCCHIO1! PERSONE ILLUMINATE AAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 22, 2013 Hai cambiato avatar :c Ogni tanto ci vuole :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 22, 2013 Hai cambiato avatar :c No ha cambiato il forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 22, 2013 Ogni taaaaaaaaaaaaaaaanto ci vuole :asd: Fix'd :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 23, 2013 Io non fumo non bevo e non mi drogo, a volte penso di essere il vero alternativo. L'intelligenza è come i dildo rosa da mettere a mo' di cappello: mai stata mainstream. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 23, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=xR0DKOGco_o[/media] "L'Hallelujah non è un omaggio a una persona adorata, a un idolo o a Dio, ma è l'Hallelujah dell'orgasmo. È un'ode alla vita e all'amore". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 24, 2013 No ha cambiato il forum. io direi anche l'internet a sto punto :asd: Fix'd :asd: una volta l'anno ci sta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti