Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Trebor

Un Po Di Cose Su Luancher Minecraft

Domanda

Ciao!

è da un paio di settimane che sto creando un launcher, per ora ho fatto il pulsante "Chiudi" e "Riduci"

Questo launcher lo sto creando con Visual Basic Express 2012.

e la sua funzione sarebbe quella di cliccare il pulsante "Lista server Hunger games" e farti vedere la schermata multiplayer con tutti gli ip dei server hunger games dai più famosi ai meno famosi.

per esempio in alcuni launcher di server, ho visto il pulsante Entra nel server e ti faceva comparire la solita schermata multiplayer, con il loro ip, quindi so che si può fare, ma il problema è che non so come.

inoltre mi è stato detto che con gli strumenti di Visual Basic Express si può anche creare un menù "opzioni" ma non so quale sia, quindi se per cortesia sapete dirmelo ve ne sarei grato.

Grazie per aver letto questa discussione (lo so è noioso :asd:  ma mi serve moltissimo  :sisi: )

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao!

è da un paio di settimane che sto creando un launcher, per ora ho fatto il pulsante "Chiudi" e "Riduci"

Questo launcher lo sto creando con Visual Basic Express 2012.

e la sua funzione sarebbe quella di cliccare il pulsante "Lista server Hunger games" e farti vedere la schermata multiplayer con tutti gli ip dei server hunger games dai più famosi ai meno famosi.

per esempio in alcuni launcher di server, ho visto il pulsante Entra nel server e ti faceva comparire la solita schermata multiplayer, con il loro ip, quindi so che si può fare, ma il problema è che non so come.

inoltre mi è stato detto che con gli strumenti di Visual Basic Express si può anche creare un menù "opzioni" ma non so quale sia, quindi se per cortesia sapete dirmelo ve ne sarei grato.

Grazie per aver letto questa discussione (lo so è noioso :asd:  ma mi serve moltissimo  :sisi: )

Ciao!

Secondo me dovresti prima studiare bene il linguaggio e solo dopo provare a creare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che linguaggio è?
Un esempio: Windows.state.maximize (credo sia giusto) oppure Shell("C:\utenti\esempio\desktop")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che linguaggio è?
Un esempio: Windows.state.maximize (credo sia giusto) oppure Shell("C:\utenti\esempio\desktop")

Non sono esperto di questo argomento, ti consiglio solo di studiare prima bene il linguaggio scelto per poi provare a farci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se solo sapessi come si chiamasse lo studierei ma mi serve il suo nome se no si torna al punto d'inizio chiedere se qualcuno lo sa :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che linguaggio è?

Il linguaggio si chiama proprio visual basic(vb), si chiama così perchè deriva proprio dal basic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Sergi.
Potete chiudere il topic.

Ma cosa stai studiando?

Comunque quota i post!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto studiando il Visual basic
È vero scusa devo ricordarmi di quotare se manderò un altro messaggio lo quoterò xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.