Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fifonio

This Is The Little Story Time!

Recommended Posts

C'era una volta in una terra lontana lontana, un Markhoz selvatico che doveva portare polenta e osei al nonno Brodsko.

Ma per arrivare al bunker del nonno Brodsko, Markhoz doveva passare il bel Danubio blu, uscire dalla tana dello sgar, attraversare la sala mensa e oltrepassare l' ufficio di Giamy.

Arrivato al Danubio blu vide Caronte che pilotava il Titanic insieme alle anime perdute, seguito dal gommone di Schettino.

Superato il Danubio con un salto da voto dieci, il povero Markhoz si ritrovò nella tana dello sgar, dove gente con i capelli biondi diceva cose come:" AINZ SWAINZ ITALIANIZZ TUTTEN UGUALZ! GRAZZI BAZZI CON MANDOLINEN!"

E usando Google traduttore, Markhoz riuscì a farsi dare un calcio nel culo.

Finalmente nella sala mensa, Markhoz si guardò in giro e vide gente simile che alzavano gli occhi dal piatto con uno sguardo truce e ogni tanto dicevano:" Quello là è omologato!"

E dopo un harem insieme a Giamy e conoscenti vari, Markhoz si CATAPULTOH! Nel bunker di Brodsko a mangiare polenta e osei.

Fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta in una terra lontana lontana, un Markhoz selvatico che doveva portare polenta e osei al nonno Brodsko.

Ma per arrivare al bunker del nonno Brodsko, Markhoz doveva passare il bel Danubio blu, uscire dalla tana dello sgar, attraversare la sala mensa e oltrepassare l' ufficio di Giamy.

Arrivato al Danubio blu vide Caronte che pilotava il Titanic insieme alle anime perdute, seguito dal gommone di Schettino.

Superato il Danubio con un salto da voto dieci, il povero Markhoz si ritrovò nella tana dello sgar, dove gente con i capelli biondi diceva cose come:" AINZ SWAINZ ITALIANIZZ TUTTEN UGUALZ! GRAZZI BAZZI CON MANDOLINEN!"

E usando Google traduttore, Markhoz riuscì a farsi dare un calcio nel culo.

Finalmente nella sala mensa, Markhoz si guardò in giro e vide gente simile che alzavano gli occhi dal piatto con uno sguardo truce e ogni tanto dicevano:" Quello là è omologato!"

E dopo un harem insieme a Giamy e conoscenti vari, Markhoz si CATAPULTOH! Nel bunker di Brodsko a mangiare polenta e osei.

Fine.

O.O wut?  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bho, a me piace la banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camerata attenzione

Tu potresti essere il mio compagno di banco
Tutti e due fassisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bello

Oggi ha disegnato il mio presunto figlio in veste da camicia nera, non ti dico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha disegnato il mio presunto figlio in veste da camicia nera, non ti dico...

giovani camerati crescono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi immagino quanto gli piaccia il muro antifascista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma osei è un errore di battitura o tipo esiste davvero? :asd:
Comunque sia bella storia, voto 3 alla seconda + 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma osei è un errore di battitura o tipo esiste davvero? :asd:

stark_stare___by_jroekneere-d5e60c1.gif

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.