Fifonio 1007 Inviato Ottobre 20, 2013 C'era una volta in una terra lontana lontana, un Markhoz selvatico che doveva portare polenta e osei al nonno Brodsko. Ma per arrivare al bunker del nonno Brodsko, Markhoz doveva passare il bel Danubio blu, uscire dalla tana dello sgar, attraversare la sala mensa e oltrepassare l' ufficio di Giamy. Arrivato al Danubio blu vide Caronte che pilotava il Titanic insieme alle anime perdute, seguito dal gommone di Schettino. Superato il Danubio con un salto da voto dieci, il povero Markhoz si ritrovò nella tana dello sgar, dove gente con i capelli biondi diceva cose come:" AINZ SWAINZ ITALIANIZZ TUTTEN UGUALZ! GRAZZI BAZZI CON MANDOLINEN!" E usando Google traduttore, Markhoz riuscì a farsi dare un calcio nel culo. Finalmente nella sala mensa, Markhoz si guardò in giro e vide gente simile che alzavano gli occhi dal piatto con uno sguardo truce e ogni tanto dicevano:" Quello là è omologato!" E dopo un harem insieme a Giamy e conoscenti vari, Markhoz si CATAPULTOH! Nel bunker di Brodsko a mangiare polenta e osei. Fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Ottobre 20, 2013 C'era una volta in una terra lontana lontana, un Markhoz selvatico che doveva portare polenta e osei al nonno Brodsko. Ma per arrivare al bunker del nonno Brodsko, Markhoz doveva passare il bel Danubio blu, uscire dalla tana dello sgar, attraversare la sala mensa e oltrepassare l' ufficio di Giamy. Arrivato al Danubio blu vide Caronte che pilotava il Titanic insieme alle anime perdute, seguito dal gommone di Schettino. Superato il Danubio con un salto da voto dieci, il povero Markhoz si ritrovò nella tana dello sgar, dove gente con i capelli biondi diceva cose come:" AINZ SWAINZ ITALIANIZZ TUTTEN UGUALZ! GRAZZI BAZZI CON MANDOLINEN!" E usando Google traduttore, Markhoz riuscì a farsi dare un calcio nel culo. Finalmente nella sala mensa, Markhoz si guardò in giro e vide gente simile che alzavano gli occhi dal piatto con uno sguardo truce e ogni tanto dicevano:" Quello là è omologato!" E dopo un harem insieme a Giamy e conoscenti vari, Markhoz si CATAPULTOH! Nel bunker di Brodsko a mangiare polenta e osei. Fine. O.O wut? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 20, 2013 Best story evah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Ottobre 21, 2013 E il villaggio del villico numero 8?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Ottobre 21, 2013 Ho lollato per il voto dieci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 21, 2013 ma non puo passare nella mia grotta senza saltare prima nelle mine anticoatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 21, 2013 Bho, a me piace la banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Ottobre 21, 2013 Yes, i'm totally crazy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 23, 2013 Bho, a me piace la banana camerata attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 23, 2013 camerata attenzione Tu potresti essere il mio compagno di banco Tutti e due fassisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 23, 2013 Tu potresti essere il mio compagno di banco Tutti e due fassisti ma che bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 23, 2013 ma che bello Oggi ha disegnato il mio presunto figlio in veste da camicia nera, non ti dico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 23, 2013 Oggi ha disegnato il mio presunto figlio in veste da camicia nera, non ti dico... giovani camerati crescono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 24, 2013 Oggi ha disegnato il mio presunto figlio in veste da camicia nera, non ti dico... mi immagino quanto gli piaccia il muro antifascista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 24, 2013 Ma osei è un errore di battitura o tipo esiste davvero? :asd: Comunque sia bella storia, voto 3 alla seconda + 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 24, 2013 Ma osei è un errore di battitura o tipo esiste davvero? :asd: CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti