Elfrios 311 Inviato Ottobre 21, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=QfgoDDh4kE0[/media] Inutile dire che cosa ne possiamo pensare, volevo solo farvelo vedere di modo che nessuno compri questo obbrobrio ne qualsiasi altro gioco che verrà prodotto da questa SH di schifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 21, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=QfgoDDh4kE0[/media] Inutile dire che cosa ne possiamo pensare, volevo solo farvelo vedere di modo che nessuno compri questo obbrobrio ne qualsiasi altro gioco che verrà prodotto da questa SH di schifosi. Riassunto? Dal poco che ho capito, non vedo nulla di male. ma ho capito davvero poco :asd: ________________________________________________________________ Ah, notare che, con questo video, ha fatto 5-10 volte più visualizzazioni dei precedenti. Furbo il ragazzo EDIT: perché non funziona "l'unitore" automatico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 21, 2013 Spiegamelo pure a me che io, gli albionici, non li sopporto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 21, 2013 Sorry per la non spiegazione. In pratica questo yuotuber aveva fatto un video di recensione su questo gioco, ed aveva chiesto in precedenza e personalmente ai dev se gli davano una key per fare il video, quindi loro sapevano già che avrebbe fatto la recensione e che l'avrebbe monetizzata. Dopo averlo pubblicato però, siccome ne aveva parlato male, i dev hanno pensato bene di pararsi il sedere facendo chiudere il video per violazione di copyright. Essi si difendevano nel forum di steam dicendo che TotalBiscuit non aveva diritto di monetizzare tramite il loro gioco, e nel video lui fa vedere quanti altri youtuber ne hanno fatto playthrough o altro che però non sono stati chiusi, fa anche vedere che i dev stessi avevano detto in precedenza che si potevano fare video su youtube di questo gioco, inoltre quelli che ne parlavano male , sempre sul forum di steam, venivano bannati dalle discussioni del titolo in questione per "fastidio agli sviluppatori". Come se non bastasse mostra che "stranamente" ci sono ottime recensioni del gioco su metacritic e che per farlo votare su steam greenlight i dev davano keys del gioco come bustarella. Il bello è che facendo tutto questo e avendo come ciliegina finale il video rimosso hanno unito tutti i fans e gli haters di TotalBiscuit contro loro, in pratica si sono scavati la fossa da soli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 21, 2013 Ho visto un playtourhthjfdshaf o come si chiama. Il gioco non fa schifo, fa ca**re il ca**o. [media]http://www.youtube.com/watch?v=pHC8pkz44Go[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 21, 2013 Dai brod non farti venire il sangue cattivo :asd: piuttosto ridici su :asd: [media]http://www.youtube.com/watch?v=SURg-VSIq7M[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 21, 2013 Dai brod non farti venire il sangue cattivo :asd: piuttosto ridici su :asd: [media]http://www.youtube.com/watch?v=SURg-VSIq7M[/media] WY IS THIS GAME SO BUGY *spara* *la tizia comincia a volare* ...wat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 21, 2013 Un far cry 3 fatto male in pratica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Ottobre 21, 2013 Il problema portato in risalto è che i vari youtuber possono trovare il loro canale chiuso solo perché hanno un opinione diversa da quella voluta dalla casa produttrice . Basta dire che vieta il copyright eeeh BOOM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Ottobre 21, 2013 Dai brod non farti venire il sangue cattivo :asd: piuttosto ridici su :asd: [media]http-~~-//www.youtube.com/watch?v=SURg-VSIq7M[/media] ASHAHSHSHAHSGHAHSHASHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 21, 2013 Per dire, se non faceva sto video li avrebbe danneggiati maggiormente. Un gioco di merda ha avuto una pubblicità enorme, adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Ottobre 21, 2013 qui la colpa non è tanto della casa di produzione meschina che ha volutamente fatto censurare il video perchè esprimeva un opinione che non gli andava bene qui la colpa è sopratutto di youtube che non tutela i canali, cioè youtube dovrebbe sempre essere dalla parte del canale e non da quelle delle case di produzione e sopratutto prima di togliere un video dovrebbe attentamente controllare se c'è davvero un illecito o meno Per dire, se non faceva sto video li avrebbe danneggiati maggiormente. Un gioco di merda ha avuto una pubblicità enorme, adesso. bhe come si dice la cattiva pubblicità sempre pubblicità è :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Ottobre 21, 2013 Il titolo non mi ispira per niente di guardare il video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Ottobre 21, 2013 Il titolo non mi ispira per niente di guardare il video. basta che leggi i post sotto per capire il succo della faccenda comunque dopo che presumibilmente centinaia di persone sono andate a lamentarsi con la casa di sviluppo, hanno fatto togliere da youtube lo strike ed il video è nuovamente disponibile [media]http://www.youtube.com/watch?v=KjTa_x3rbJE[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 21, 2013 comunque dopo che presumibilmente centinaia di persone sono andate a lamentarsi con la casa di sviluppoO più probabilmente, dopo che Google ha preso in considerazione e accettato la "protesta" del tipo.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 22, 2013 Intelligente il tipo. Portiamo tutto alla ribalta, in modo che io guadagno 10 milioni di visualizzazioni, circa 500-2000$ (forse anche di più, a lungo termine) e faccio anche pubblicità al gioco, visto che tanto si scopre sempre alla fine che il gioco fa schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Ottobre 22, 2013 Intelligente il tipo. Portiamo tutto alla ribalta, in modo che io guadagno 10 milioni di visualizzazioni, circa 500-2000$ (forse anche di più, a lungo termine) e faccio anche pubblicità al gioco, visto che tanto si scopre sempre alla fine che il gioco fa schifo. bhe se avessi visto il video sapresti che i soldi guadagnati con i il video non se li tiene per se ma li da ad un associazione fatta apposta per proteggere gli youtuber da abusi simili delle violazioni di copyright Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Ottobre 22, 2013 Nota 1: non usare le fasce per curarti durante il combattimento. Nota 2: I tizi con i pugnali di legno (wut?) ti oneshottano. Comunque, perchè quando attacchi la gente non fa nessun suono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 22, 2013 bhe se avessi visto il video sapresti che i soldi guadagnati con i il video non se li tiene per se ma li da ad un associazione fatta apposta per proteggere gli youtuber da abusi simili delle violazioni di copyright Beh, come ho già detto sopra, non ho capito molto dal video. Ma rimane il fatto che ha guadagnato molta pubblicità dal video, e ha dato solo benefici al gioco, una cattiva pubblicità rimane pubblicità. Ah, mi fa sorridere il fatto che esistono associazioni per proteggere youtuber :asd: Che poi, in questo caso, al massimo è lui che ha fatto una violazione di copyright, ma visto che nessuno ha le prove, è inutile parlare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Ottobre 22, 2013 Beh, come ho già detto sopra, non ho capito molto dal video. Ma rimane il fatto che ha guadagnato molta pubblicità dal video, e ha dato solo benefici al gioco, una cattiva pubblicità rimane pubblicità. Ah, mi fa sorridere il fatto che esistono associazioni per proteggere youtuber :asd: Che poi, in questo caso, al massimo è lui che ha fatto una violazione di copyright, ma visto che nessuno ha le prove, è inutile parlare. lui non ha fatto nessuna violazione di copyright la casa produttrice ha dato il suo esplicito consenso per fare video di youtube su quel gioco ergo chiunque può fare video senza incorrere in violazioni di copyright Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 22, 2013 lui non ha fatto nessuna violazione di copyright la casa produttrice ha dato il suo esplicito consenso per fare video di youtube su quel gioco ergo chiunque può fare video senza incorrere in violazioni di copyright Tu hai visto gli eventuali contratti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Ottobre 22, 2013 Tu hai visto gli eventuali contratti? non servono contratti ne nulla, l'autore ha accettato quando ha mandato la key per il gioco, che TB ci facesse un video ergo se non voleva che ci facesse un video non doveva mandargli la key e tra l'altro l'autore ha detto esplicitamente che non era vietato farli ergo ha rinunciato a qualsiasi suo diritto di copyright su questo lato tra l'altro se non erro mi pare di aver sentito che nel contratto d'installazione del gioco non c'è nulla che vieta ciò (mentre invece in molti altri giochi nel contratto d'installazione c'è anche la specifica parte che riguarda la divulgazione di immagini o filmati del gioco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 22, 2013 non servono contratti ne nulla, l'autore ha accettato quando ha mandato la key per il gioco, che TB ci facesse un video ergo se non voleva che ci facesse un video non doveva mandargli la key e tra l'altro l'autore ha detto esplicitamente che non era vietato farli ergo ha rinunciato a qualsiasi suo diritto di copyright su questo lato tra l'altro se non erro mi pare di aver sentito che nel contratto d'installazione del gioco non c'è nulla che vieta ciò (mentre invece in molti altri giochi nel contratto d'installazione c'è anche la specifica parte che riguarda la divulgazione di immagini o filmati del gioco) Tu hai visto tutto quello che hai scritto? Hai prove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Ottobre 22, 2013 Tu hai visto tutto quello che hai scritto? Hai prove? sulle prime 2 affermazioni (quella che l'autore ha passato la key e che l'autore stesso ha detto che chiunque può farci video liberamente) ci sono le prove che vengono pure mostrate nel video sulla 3 non ne sono sicuro perchè come detto è una cosa che ho solo sentito dire da chi ha il gioco visto che io non mi metto di sicuro a spendere soldi per una simile porcata di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 22, 2013 sulle prime 2 affermazioni (quella che l'autore ha passato la key e che l'autore stesso ha detto che chiunque può farci video liberamente) ci sono le prove che vengono pure mostrate nel video sulla 3 non ne sono sicuro perchè come detto è una cosa che ho solo sentito dire da chi ha il gioco visto che io non mi metto di sicuro a spendere soldi per una simile porcata di gioco Quindi ci sono prove del fatto che l'autore ha esplicitamente dato la possibilità di fare video monetizzati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti