salas 758 Inviato Ottobre 22, 2013 Quindi ci sono prove del fatto che l'autore ha esplicitamente dato la possibilità di fare video monetizzati? si che è quello che viene detto nel video e che ho detto negli ultimi post :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 22, 2013 un associazione fatta apposta per proteggere gli youtuber da abusi simili delle violazioni di copyright Ma anche no, lol.Quindi ci sono prove del fatto che l'autore ha esplicitamente dato la possibilità di fare video monetizzati?Non credo nessuno qua sia sufficientemente competente da stabilirlo.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Ottobre 22, 2013 Ma anche no, lol. Non credo nessuno qua sia sufficientemente competente da stabilirlo. Ciao Ian Almeno lo sviluppatore avesse avuto l'intelligenza di rimuovere tutti i video, non solo il suo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 22, 2013 Se avessero fatto cosi sarebbe successa una strage. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Ottobre 22, 2013 Ma anche no, lol. io ho capito cosi dal video, va bhe che l'ho visto tipo 2 giorni fa ma mi pareva di ricordare bene :fermofumo: Almeno lo sviluppatore avesse avuto l'intelligenza di rimuovere tutti i video, non solo il suo :asd: bhe ma tanto non si può mai rimuovere nulla da internet al 100% e quindi la genet avrebbe comuqneu continuato a postare video simili basti pensare che nel periodo in cui il video era down una bel po' di persone lo hanno ricaricato altrove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 22, 2013 io ho capito cosi dal video, va bhe che l'ho visto tipo 2 giorni fa ma mi pareva di ricordare bene :fermofumo:https://www.eff.orghttp://en.wikipedia.org/wiki/Electronic_Frontier_FoundationCiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 22, 2013 I don't give a single f*ck. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 22, 2013 Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.Rosso di sera, bel tempo si spera.Ah, non era il momento dei proverbi random?CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 22, 2013 Rosso di sera, bel tempo si spera. Ah, non era il momento dei proverbi random? Ciao Ian Sì. Peccato che abbia finito quelli adeguati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 23, 2013 Non credo nessuno qua sia sufficientemente competente da stabilirlo. Ciao Ian ma visto che nessuno ha le prove, è inutile parlare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Ottobre 23, 2013 Io posso affermare che il videogioco è incompleto e mal fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 23, 2013 Le prove ci sono, mancano le conoscenze della legge.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 23, 2013 Le prove ci sono, mancano le conoscenze della legge. Ciao Ian Per prove, intendo le prove per dimostrare la propria tesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti