Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Club Di Combattimento Di Pokemon X E Y

Recommended Posts

Creo questa discussione ispirandomi al vecchio PCD di ciuccio2000.

Vorrei che qui ci scambiassimo i codici amico del 3ds, così da lottare online con questo nuovo gioco di pokemon.

Nessuna regola customizzata.

ecco il mio:

5241-1983-1072

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era più semplice uppare il mio, che era più completo :asd:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era più semplice uppare il mio, che era più completo :asd:?

No, questa è un altra cosa.

Qui vale tutto, si lotta e basta.

Ho detto che ho preso "ispirazione"

Comunque posta il codice amico :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, questa è un altra cosa.

Qui vale tutto, si lotta e basta.

Ho detto che ho preso "ispirazione"

Comunque posta il codice amico :)

Vabbe dai, visto che non è uscito il pokègen per 3ds e pare che per uscire ci metterà un po' (godooooooh! Ho sempre detto che avrei rinunciato senza problemi ad ogni genere di hack, se l'avessero fatto anche gli altri), posso aspettarmi qualche combattimento senza pokemon naturati, evsati, ivsati.

Aspettate che batto la lega e mi porto la squadra sopra il 50, poi posto il codice.

Ah, per chi combatte contro di me almeno mi conceda questa regoluccia: NIENTE LEGGENDARI. Pseudo-leggendari ok, ma leggendari per favore no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai, visto che non è uscito il pokègen per 3ds e pare che per uscire ci metterà un po' (godooooooh! Ho sempre detto che avrei rinunciato senza problemi ad ogni genere di hack, se l'avessero fatto anche gli altri), posso aspettarmi qualche combattimento senza pokemon naturati, evsati, ivsati.

Aspettate che batto la lega e mi porto la squadra sopra il 50, poi posto il codice.

Ah, per chi combatte contro di me almeno mi conceda questa regoluccia: NIENTE LEGGENDARI. Pseudo-leggendari ok, ma leggendari per favore no.

Perchè no? Razzista! Guarda che chiamo arceus!

E comunque tutti i leggendari (pochi) ottenibili nel gioco li puoi ottenere anche te, il trasferitore ancora non è uscito. io ne uso 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè no? Razzista! Guarda che chiamo arceus!

E comunque tutti i leggendari (pochi) ottenibili nel gioco li puoi ottenere anche te, il trasferitore ancora non è uscito. io ne uso 2.

Non voglio che su usino leggendari perchè hanno statiche troppo troppo uber... E poi dai, è molto più bello prendere un pokemon dalla massa e renderlo un campione con le tue mani, piuttosto che aggrapparsi ad uno già confezionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio che su usino leggendari perchè hanno statiche troppo troppo uber... E poi dai, è molto più bello prendere un pokemon dalla massa e renderlo un campione con le tue mani, piuttosto che aggrapparsi ad uno già confezionato.

statistiche uber se messe a confronto con altre uber non sono così uber, e poi c'è gente come me che si è affezzionata al mewtwo di turno e lo ha allenato duramente. (yveltal lv 50-68) mewtwo Y (lv 70-77)

Nossignore, ognuno usa quello che gli pare, solo le regole imposte dal gioco varranno, e il gioco non vieta i leggendari online, a meno che tutti e due i giocatori non ne siano d'accordo, allora si seleziona l'opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

statistiche uber se messe a confronto con altre uber non sono così uber, e poi c'è gente come me che si è affezzionata al mewtwo di turno e lo ha allenato duramente. (yveltal lv 50-68) mewtwo Y (lv 70-77)

Nossignore, ognuno usa quello che gli pare, solo le regole imposte dal gioco varranno, e il gioco non vieta i leggendari online, a meno che tutti e due i giocatori non ne siano d'accordo, allora si seleziona l'opzione.

Eeeeeh vbb. Non prenderla sul personale, eh, ma non ho intenzione di combattere con te.

Cioè.
m49B9n5.jpg

Se ha 0 IVs in attacco, ed anche 0 EVs, ed anche natura sfavorevole, riesce comunque ad avere un ottimo valore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.