JolyRouge 0 Inviato Ottobre 23, 2013 Ciao a tutti, sono JolyRouge e mi sono appena iscritto al forum :pwnd: Ho conosciuto Minecraft nel 2011, incuriosito da una vignetta di Facebook riguardante il gioco. Qualche mese dopo averci giocato in modalità Classic, ho aperto un canale YouTube e ora ci gioco "per professione" (no, scherzo, è comunque un Hobby :ahsisi:). Complimenti per il forum, si vede che è ben organizzato e ben realizzato ù.ù Beh, che altro dire? Benvenuto a me :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Ottobre 23, 2013 Ciao a tutti, sono JolyRouge e mi sono appena iscritto al forum :pwnd: Ho conosciuto Minecraft nel 2011, incuriosito da una vignetta di Facebook riguardante il gioco. Qualche mese dopo averci giocato in modalità Classic, ho aperto un canale YouTube e ora ci gioco "per professione" (no, scherzo, è comunque un Hobby :ahsisi:). Complimenti per il forum, si vede che è ben organizzato e ben realizzato ù.ù Beh, che altro dire? Benvenuto a me :asd: HiHi Welcome to the Jungle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JolyRouge 0 Inviato Ottobre 23, 2013 HiHi Welcome to the Jungle! Thanks! :figo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Ottobre 23, 2013 Benvenuto a te medesimo, a me medesimo ed a egli medesimo(?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Ottobre 23, 2013 Benvenuto :beer: Benvenuto a te medesimo, a me medesimo ed a egli medesimo(?) :look: ???? :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 23, 2013 Welcome :beer: GG per il canale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 24, 2013 Benvenudo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Ottobre 24, 2013 Ciao a tutti, sono JolyRouge e mi sono appena iscritto al forum :pwnd: Ho conosciuto Minecraft nel 2011, incuriosito da una vignetta di Facebook riguardante il gioco. Qualche mese dopo averci giocato in modalità Classic, ho aperto un canale YouTube e ora ci gioco "per professione" (no, scherzo, è comunque un Hobby :ahsisi:). Complimenti per il forum, si vede che è ben organizzato e ben realizzato ù.ù Beh, che altro dire? Benvenuto a me :asd: Beh grazie mille :)) Benvenuto nella nostra grande famiglia :D Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 24, 2013 Benvenuto giovane :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Ottobre 24, 2013 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JolyRouge 0 Inviato Ottobre 24, 2013 Grazie a tutti :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Ottobre 25, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 25, 2013 Benvenuto. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 25, 2013 Bienvenue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 25, 2013 benvenuto, come ha detto Warik questa é una famiglia, io sono il fratello scassapalle xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngeloR98 5 Inviato Ottobre 25, 2013 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Ottobre 25, 2013 Benvenuto nella nostra famiglia, io sono lo zio negligente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Ottobre 25, 2013 Benvenuto :DInviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Ottobre 30, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 1, 2013 Benvenudo :3Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 1, 2013 Benvenuto! Sono il Nonno Partigiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 1, 2013 Benvenuto! Io semplicemente creo mod :asd: e nei server faccio cazzate come morire istantaneamente con il comando /suicide Sent from my iPad using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti