Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fiamma19

Problema Pagamento

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi , sono stato fuori un paio di giorni , quando sono tornato ho visto che era uscita la nuova versione di minecraft , la mitica 1.7 ! Tutto eccitato apro il mio launcher e mi scarico la nuova versione , stranamente noto che mi fa giocare solo la versione demo , che dura 5 giorni di minecraft , tipo 1 ora e mezza di real life . Dico ok giochiamo intanto , finita la parte demo mi chiede di acquistare il gioco per usare la versione completa ! Stranito dalla cosa , ho comprato il gioco più di sei mesi fa , mi rendo conto che mi manca anche la mia skin , vado sulla pagine di minecraft.net per ripristinarla e quando ci provo mi dice che devo acquistare il gioco per poter cambiare la mia skin , allora la mia domanda è questa : Cosa diavolo sta succedendo , grazie a tutti quelli che mi daranno una mano , ciau! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che vai su http://minecraft.net/ e fai il login se ti dice che non lo hai comprato assicurati di avere inserito i dati giusti, se non è così allora è sicuro un errore della mojang quindi vai quì e compila i campi https://help.mojang.com/customer/portal/emails/new ti consiglio nel messaggio di testo che scriverai in fondo di mandarglielo in inglese ti metti li 10 minuti lo fai in italiano e con google translate ti aiuti (aiuti non copi e incolli) a scrivere tutto bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che vai su http://minecraft.net/ e fai il login se ti dice che non lo hai comprato assicurati di avere inserito i dati giusti, se non è così allora è sicuro un errore della mojang quindi vai quì e compila i campi https://help.mojang.com/customer/portal/emails/new ti consiglio nel messaggio di testo che scriverai in fondo di mandarglielo in inglese ti metti li 10 minuti lo fai in italiano e con google translate ti aiuti (aiuti non copi e incolli) a scrivere tutto bene :)

^

This

Oppure prova a migrare il tuo account minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sto parlando con Lisa di minecraft , per qualche strano motivo , nonostante io abbia comprato il gioco usando un account hotmail , riuscivo a giocare usando un account gmail .  La tipa qui ,  Lisa , mi ha detto di cambiare la pass sull'account hotmail e provare a giocare , se non dovesse funzionare migra il mio account da hotmail a gmail . Siccome adesso che ho sono dentro con l'account hotmail mi da la versione completa del gioco e tutto risolto , rimane un mistero su come abbia potuto giocare 6 mesi usando un'altro account senza alcun tipo di problema , grazie a tutti per l'aiuto ! 

PS: Lisa mi aveva detto che in caso non funzionava neppure così mi migrava l'account da hotmail a gmail ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sto parlando con Lisa di minecraft , per qualche strano motivo , nonostante io abbia comprato il gioco usando un account hotmail , riuscivo a giocare usando un account gmail .  La tipa qui ,  Lisa , mi ha detto di cambiare la pass sull'account hotmail e provare a giocare , se non dovesse funzionare migra il mio account da hotmail a gmail . Siccome adesso che ho sono dentro con l'account hotmail mi da la versione completa del gioco e tutto risolto , rimane un mistero su come abbia potuto giocare 6 mesi usando un'altro account senza alcun tipo di problema , grazie a tutti per l'aiuto ! 

PS: Lisa mi aveva detto che in caso non funzionava neppure così mi migrava l'account da hotmail a gmail ! 

di nulla chiudo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.