Lukasss93 310 Inviato Luglio 24, 2014 È uscito lo snapshot c, ora i mondi non si corrompono Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Luglio 24, 2014 ciao, fareste un aggiornamento all'ultimo snapshot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Luglio 25, 2014 ciao, fareste un aggiornamento all'ultimo snapshot? Aspettavo il c, dato che, provando la versione b, ho trovato moltissimi bug (14w30) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 26, 2014 quindi si può mettere la c? o niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Luglio 26, 2014 quindi si può mettere la c? o niente? La ho già messa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Settembre 3, 2014 1.8 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Settembre 3, 2014 1.8 :D1.8 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Settembre 3, 2014 dai raga xD si vuole provare la 1.8 cosa ne dite di resettare il mondo e di ripartire da zero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 3, 2014 Non ora che io e Saggio stiamo costruendo una torre del nether! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 7, 2014 Chiedo l'aggiornamento alla release 1.8 e il seed del mondo, onde poter costruire una farm di slime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Settembre 7, 2014 Chiedo l'aggiornamento alla release 1.8 e il seed del mondo, onde poter costruire una farm di slime Messere, guardi il nome di codesto thread e ragioni (sono ironico, non voglio flammare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 8, 2014 Ah quindi vuoi dire che non aggiornerete alla 1.8 oh god Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Settembre 8, 2014 Ah quindi vuoi dire che non aggiornerete alla 1.8 oh god poi ci si chiede perchè il server è sempre vuoto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Settembre 8, 2014 poi ci si chiede perchè il server è sempre vuoto xD Se avessi voluto seguire la massa cambiando il server come meglio piace senza seguire cio che sempre è stato fatto ora sarebbe un faction con i "pet" e balle varie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Settembre 8, 2014 Se avessi voluto seguire la massa cambiando il server come meglio piace senza seguire cio che sempre è stato fatto ora sarebbe un faction con i "pet" e balle varie. infatti deve rimanere un semplice vanilla.. ma almeno aggiornato all'ultima versione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 9, 2014 infatti deve rimanere un semplice vanilla.. ma almeno aggiornato all'ultima versione da quello che ho capito fa perdere gli inventari la nuova versione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 9, 2014 da quello che ho capito fa perdere gli inventari la nuova versione... No, li fa perdere convertire un mondo dalla 1.8 alla 1.7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 9, 2014 Chiudo, usate la sezione adatta: https://www.minecraftitalia.net/forum/forum/228-vanilla/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti