LihaoL 0 Inviato Ottobre 25, 2013 Tu invece da dove hai preso questa citazione :asd:? E chi ti ha mai detto che questa era una citazione D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 25, 2013 ma specialmente,perche fare queste domande esistenziali in un forum di mc?io questa sezione la uso solo per cazzeggiare XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Ottobre 25, 2013 [spoiler][/spoiler] Che attenzione, è molto più significativa di quello che sembra. O forse è uscito dal balcone, un po' come Jason Russel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Ottobre 25, 2013 E chi ti ha mai detto che questa era una citazione D: Perché stava sul mio libro di storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 25, 2013 Perché ciò che facciamo di nostra iniziativa, magari infrangendo anche alcune leggi, dovrebbe essere definito libertà? E' libertà personale, diversa dalla libertà della (o nella) società. ma specialmente,perche fare queste domande esistenziali in un forum di mc?io questa sezione la uso solo per cazzeggiare XD Perché senza questi topic il forum chiudeva mesi fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 25, 2013 Perché ciò che facciamo di nostra iniziativa, magari infrangendo anche alcune leggi, dovrebbe essere definito libertà?Perché non c'è una definizione oggettiva univoca di libertà.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LihaoL 0 Inviato Ottobre 25, 2013 Perché stava sul mio libro di storia. WoW,figo,lo voglio vedere asd,voglio vedere il tuo libro di storia!Sono sicuro che il tizio che l'ha scritto e' una persona intelligente quanto me u.u E comunque ognuno guarda la liberta diversamente per me,abbiamo vissuto esperienze diverse e quindi pensiamo in modo diverso,proprio per questo anche la liberta e' soggettiva,non possiamo dargli una giusta definizione perche' tutti non sarebbero daccordo con un opinione di un altro...Ok,mi sono spiegato da cane,non fateci caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 25, 2013 Più che di libertà io parlerei di rispetto e comprensione, due attributi o qualità fondamentali per permettere a tutti di vivere in maniera più equa e libera possibile, cercando di dare a tutti questa possibilità. La libertà non è solo un diritto ma c'è anche il dovere di dare questo diritto a più persone possibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 25, 2013 La libertà è qualcosa di non definibile. Direi che la definizione più esatta è "Fare quello che si vuole". Chissà perché in ogni discorso si finisce sempre a parlare di erba e canne. Giamy attention whore xdxd E cristo santo smettetela, avete rotto il cazzo. Per non parlare del fatto che hai dato un concetto di libertà totalmente errato, probabilmente più banale di quello che ti darebbe un bimbo delle elementari. La liberta non esiste,per quanto tu ti possa convincere che tu sei libero non lo sei,sei solo in un pensiero stupido creato dalla societa che ti obbliga a pensarla in quel modo. Quale mondo libero?La liberta e' pura utopia. Come ti puoi definire libero se non puoi neanche fare cio che ti piace,ascoltare la musica che ti piace e vestirti come piace a te solo perche tutti ti giudicano?Non importa come ne tanto meno quanti siano a farlo,non sei libero di farlo perche vieni giudicato e quindi per la paura fai come gli altri,segui la massa,io questa non la chiamo cerco liberta,la liberta per me e' quando puoi fare veramente cio che piace a te senza che gli altri ti giudichino perche secondo loro tu non sei normale a fare quello in quella certa fascia di eta o altri pregiudizi,liberta di parola,poter dire la propria sempre. E qui si ritorna al mio discorso. Bisogna scegliere di essere liberi, ognuno dovrebbe dedicare la propria vita alla ricerca della propria libertà. Se scegli di rinunciarci per ascoltare pensieri o opinioni altrui, poi però non lamentarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Ottobre 26, 2013 Giamy attention whore xdxd E cristo santo smettetela, avete rotto il cazzo. Per non parlare del fatto che hai dato un concetto di libertà totalmente errato, probabilmente più banale di quello che ti darebbe un bimbo delle elementari. E qui si ritorna al mio discorso. Bisogna scegliere di essere liberi, ognuno dovrebbe dedicare la propria vita alla ricerca della propria libertà. Se scegli di rinunciarci per ascoltare pensieri o opinioni altrui, poi però non lamentarti. Mi sa che ti sfugge un pelino il concetto di super-io e di es Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 26, 2013 Giamy attention whore xdxd E cristo santo smettetela, avete rotto il cazzo. Per non parlare del fatto che hai dato un concetto di libertà totalmente errato, probabilmente più banale di quello che ti darebbe un bimbo delle elementari. Magari smettila tu di ficcare l'erba in tutti i topic. No, quello è il concetto più esatto possibile. E ti sei appena offeso da solo, visto che è il tuo stesso concetto ma in forma sintetica. Tu vuoi fumare, ma non lo puoi fare perché vai contro la legge, quindi non sei libero, sotto quello aspetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 26, 2013 Magari smettila tu di ficcare l'erba in tutti i topic. No, quello è il concetto più esatto possibile. E ti sei appena offeso da solo, visto che è il tuo stesso concetto ma in forma sintetica. Tu vuoi fumare, ma non lo puoi fare perché vai contro la legge, quindi non sei libero, sotto quello aspetto. Io nei miei post ficco il cazzo che voglio e non devo dar conto a te. E per Cristo rileggiti la mia risposta, la premessa è che "poter fare quello che voglio" è assolutamente sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 26, 2013 Ehi jay, grazie al cazzo che l'omicidio non sarà mai legale visto che lede il primo diritto umano, quello alla vita. Ma se ci rifletti, per rimuovere delle leggi secondo le quali se sei ebreo sei quasi una bestia, ci sono voluti anni e gli americani, non vedo le difficoltà di legalizzare l'omicidio. ti pongo una domanda giamy che puo centrare o non puo centrare niente tu dici che l'omicidio non sarà mai legale visto che lede il primo diritto umano, quello alla vita,ma allora se tu vai a fumare vicino a qualcuno,non neghi il suo diritto sacrosanto di respirare aria pulita?e poi oltre alla tua salute non vai a ledere anche quella di chi ti sta vicino con tutto il fumo passivo?Ovviamente tu sei libero di fare quello che vuoi,ma allora non potresti passare a qualcosa che faccia male solo a te? Se per fumare(erba o sigarette che sia) si intende questo, allora tanto vale chiedersi se quello che facciamo è semplice arroganza o egoismo oppure è libertà? P.S non ho niente contro i fumatori(quelli di sigarette),ho preso il fumo solo per fare un esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Ottobre 26, 2013 la libertà di un individuo finisce quando inizia quella dell'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 26, 2013 la libertà di un individuo finisce quando inizia quella dell'altroChe è un po' come dire che la libertà è ciò che non è non libertà.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 26, 2013 Io nei miei post ficco il cazzo che voglio e non devo dar conto a te. E per Cristo rileggiti la mia risposta, la premessa è che "poter fare quello che voglio" è assolutamente sbagliato. Infatti non ho detto smettila, ho detto solo un dato di fatto. Poi sei stato tu a creare tutta la discussione. E no, la vera libertà è fare quello che si vuole. Poi ovviamente questo andrà in conflitto con qualcun'altro, e in quel caso qualcuno non sarà libero. Quindi è impossibile che tutto il mondo sia libero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Ottobre 26, 2013 Giamy, hai rotto i coglioni con il tuo atteggiamento da Charizard con un'irritazione al culo. Comunque, secondo me la vera "libertà" non esiste. O almeno, io ancora non l'ho vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 26, 2013 Giamy, hai rotto i c******i con il tuo atteggiamento da Charizard con un'irritazione al culo. Comunque, secondo me la vera "libertà" non esiste. O almeno, io ancora non l'ho vista. E tu ora chi altro cazzo sei? Ci conosciamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 26, 2013 E tu ora chi altro cazzo sei? Ci conosciamo? non farti altri nemici su :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Ottobre 26, 2013 non farti altri nemici su :asd: :asd: Disse lo sterminatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 26, 2013 Disse lo sterminatore. ma non è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Ottobre 26, 2013 ma non è vero http://pietromelis.blogspot.it/2013_10_01_archive.html?m=1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 26, 2013 La libertà non esiste,noi siamo schiavi di noi stessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Ottobre 26, 2013 http://pietromelis.blogspot.it/2013_10_01_archive.html?m=1 è cosa centra?poi quello è solo un punto di vista formatosi dalle conseguenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 26, 2013 Tu vuoi un altro warn, vero Giamy? Abbassa la cresta e smettila di essere così aggressivo, la prossima non passa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti