Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
polini99

L'hotel Infetto

Domanda

ciao raga ho un problema gioco da poco su minecraft e ultimamente ho visto dei mondi tipo l'hotel infetto che si possono scaricare io lo ho scaricato ma ora che lo ho scaricato non so come attivarlo per giocarci mi poteta aiutare con tutti i passaggi e se c'e' un toutorial megeglio grz in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Questi "mondi" si chiamano CUSTOM MAPS: sono mappe che gli utenti creano apposta perchè altri le scarichino e ci giochino.

"Hotel Infetto" è appunto il nome di una di queste custom maps.

C'è una lista di mappe anche qui su questo forum, se vuoi.

Una volta scaricata, devi prendere la cartella che contiene la mappa (dato che si troverà in una cartella .rar o .zip) e metterla dove ti dico adesso:

scrivi nella barra CERCA    %appdata%

Una volta scritto questo e premuto invio troverai la cartella "Roaming", che contiene la cartella".minecraft", che contiene la cartella "saves": in quest'ultima devi mettere la mappa, così l'avrai "attivata" come dici tu (cioè da ora te la troverai nel menù dei mondi assieme alle tue altre mappe quando hai aperto minecraft)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.