Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mario47369

Gamehosting Curiosita Importante

Recommended Posts

Q: Quali sono le funzionalità del pannello?
A: Potrai amministrare il server avviandolo, stoppandolo e restartandolo. Inoltre, potrai scegliere le versioni dei .jar più famosi direttamente dal pannello. Queste sono solo alcune delle centinaia di funzioni che il pannello ti metterà a disposizione!

Sembra che se usi il comando /stop puoi avviarlo di nuovo tramite il Pannello Multicraft...
però non hai dato informazioni sufficienti: dovresti dirci qual'è il plugin che hai intenzione
di utilizzare (alcuni per esempio eseguono solo un restart, mentre altri stoppano e basta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pratica io ho un plugin per Gli Hunger Games e quando tutti giocatori muoiono il server si stoppa,in pratica vorrei che si riavviasse invece di stopparsi e basta;io uso si il remote toolkit solo che volevo sapere se era incluso nel sito di gamehosting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi posso mettere il plugin ed è tutto apposto?cioe restarta??

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si è incluso io ho avuto un server di gamehosting per 2 mesi è non ho avuto problemi c è tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non so se lo sai quando hai gamehosting come server puoi caricare plugins wolrd ecc.. puoi usare filezilla un comodissimo programma che funziona come una cartella virtuale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.