Ospite Inviato Ottobre 29, 2013 Comunque a fare queste litigate finte o stronzate simili sono solo i "grandi di iutubb" perciò io sono dell idea di supportare i piccoli youtuber in crescita che fanno video diversi dalle solite serie "mainstream" copiando malamente PewDiePie. Inutile, per diventare grandi devono fare quello che fanno i grandi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swag4Dead 18 Inviato Ottobre 29, 2013 A me piace flammare, mi piace vedere gli altri flammare. Quindi per me le flamewar vanno bene, ma YTItalia fa schifo ormai. Madonna come quoto sto tizio^ Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 29, 2013 Considerate che un tale che viene in facoltà con me vuole andare al LuccaComics in cosplay da Giuseppe Simone. Ed è tutto dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 29, 2013 Considerate che un tale che viene in facoltà con me vuole andare al LuccaComics in cosplay da Giuseppe Simone. Ed è tutto dire. Io se ci fossi andato ci sarei andato da Diprè come prima idea lampo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 29, 2013 Io se ci fossi andato ci sarei andato da Diprè come prima idea lampo xD Purtroppo qualcuno ci ha già pensato al Nissa Comics. E non è anormale che, Nixxi a parte, non riusciate a capire dove si svolga il Nissa Comics. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 29, 2013 Purtroppo qualcuno ci ha già pensato al Nissa Comics. E non è anormale che, Nixxi a parte, non riusciate a capire dove si svolga il Nissa Comics. Leggendo di fretta, credevo che fosse in Francia :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti