Assassin1299 0 Inviato Ottobre 29, 2013 Io sono Assassin1299 . Ho conosciuto minecraft per la prima volta su youtube,nella lista video molto visti ho visto un video di minecraft e ho voluto provare il gioco poi mi è piaciuto molto e l'ho comprato. Non sono uno di quei nerd che giocano a minecraft dalla mattina alla sera,mi ci diletto ogni tanto e vado più che altro con survival map e server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Ottobre 29, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 29, 2013 Welcome :beer: Fossero tutti come te! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Ottobre 29, 2013 Benvenuto :beer: Io invece sono un nerd (neo-)builder e mapper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assassin1299 0 Inviato Novembre 4, 2013 Benvenuto :beer: Io invece sono un nerd (neo-)builder e mapper La tua mappa fuga nell'end mi attizza un poco.La proverò sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Novembre 4, 2013 La tua mappa fuga nell'end mi attizza un poco.La proverò sicuramente meglio di no, per ora la sto bug-fixando. a breve uscirà la versione perfezionata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 4, 2013 Io sono Assassin1299 . Ho conosciuto minecraft per la prima volta su youtube,nella lista video molto visti ho visto un video di minecraft e ho voluto provare il gioco poi mi è piaciuto molto e l'ho comprato. Non sono uno di quei nerd che giocano a minecraft dalla mattina alla sera,mi ci diletto ogni tanto e vado più che altro con survival map e server. Hai qualcosa contro chi nerda?! Eh eh eh eh?! Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 6, 2013 Benvenudo :3Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 6, 2013 Benvenudo :3 Gl/i.tC'h Zei ravvreddado? :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 6, 2013 Zei ravvreddado? :P No, sono una persona porca e perversa che vuole che tutti i nuovi arrivati si spoglino. Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 7, 2013 Ma che cosa cavolo centra? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 7, 2013 Ma che cosa cavolo centra? O.o Benve "Nudo" Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Novembre 7, 2013 Ma che cosa cavolo centra? O.o Dovevi per forza chiederglielo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 7, 2013 Ok ok stop basta! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greghi2122 7 Inviato Novembre 8, 2013 Io sono Assassin1299 . Ho conosciuto minecraft per la prima volta su youtube,nella lista video molto visti ho visto un video di minecraft e ho voluto provare il gioco poi mi è piaciuto molto e l'ho comprato. Non sono uno di quei nerd che giocano a minecraft dalla mattina alla sera,mi ci diletto ogni tanto e vado più che altro con survival map e server. Fidati, per Minecraft vale la pena essere Nerd! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti