Boris Bernie 0 Inviato Ottobre 29, 2013 salve sono nuovo, mi piace minecraft, yu gi ho, anime e manga(Death note *_*) e gioco su xbox ciaoooo p.s bel forum, veloce, semplice e pieno di gente, in altri forum la prima risposta qua sarebbe stata dopo 10-20 min xD...aspetta...sono un picchia alberi!?!?uahhhhhh xD(come faccio a togliere picchia alberi??) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Ottobre 29, 2013 Benvenuto. P.s:picchia* :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Ottobre 29, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 29, 2013 Benvenuto. Possa la fortuna essere sempre a tuo favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Ottobre 29, 2013 Benvenuto :beer: Per cambiare il tuo titolo (ovvero picchia alberi) devi andare su Mio Profilo, in alto a destra di qualsiasi schermata, e premere su Mie Impostazioni. Nel settore Profilo c'è "Titolo Utente", che è quello che devi cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 29, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boris Bernie 0 Inviato Ottobre 29, 2013 no, non capisco come cambiarlo il titolo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Ottobre 30, 2013 no, non capisco come cambiarlo il titolo :( Raga mi date una mano??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Ottobre 30, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Ottobre 30, 2013 ------------------------ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti