Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JonGrongo

Dreaming Diamonds

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=648[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Dreaming diamonds

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38963-jongrongo/]JonGrongo[/url]

[b]File Submitted[/b]: 30 ott 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Ti trovi su una piccola isola,hai una sola missione: trovare tutti i 250 diamanti nascosti nel perimetro dell'isola.
i diamanti son contenuti in chest...raggrupati in numeri più o meno grandi a seconda della difficoltà di recupero della chest.
trova i nascondigli e le entrate che inizialmente appariranno impossibili,colleziona il numero più alto di diamanti possibile.
Spero di essere riuscito a rendere la ricerca interessante,credo che non sia solo un banale cercare chest qua e la...quindi per favore ripagate il mio sforzo,provatela e fatemi sapere :)
comunicate il numero dei diamanti raccolti,magari con uno screenshot..per essere eventualmente inseriti nella top ten!
[img]http://1-ps.googleusercontent.com/h/www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/figo.gif.pagespeed.ce.ibX1HbiwEV.gif[/img] BUON DIVERTIMENTO :figo:

REGOLE:
[spoiler]1)puoi rompere solo la sabbia rossa
2)puoi piazzare blocchi (di sabbia rossa) solo se altrimenti impossibile continuare [/spoiler]

TOP 10:
[spoiler][/spoiler]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/648-dreaming-diamonds/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine inserita

Nome File: Dreaming diamonds
File Submitter: JonGrongo
File Submitted: 30 ott 2013
File Category: Custom Maps

Ti trovi su una piccola isola,hai una sola missione: trovare tutti i 250 diamanti nascosti nel perimetro dell'isola.
i diamanti son contenuti in chest...raggrupati in numeri più o meno grandi a seconda della difficoltà di recupero della chest.
trova i nascondigli e le entrate che inizialmente appariranno impossibili,colleziona il numero più alto di diamanti possibile.
Spero di essere riuscito a rendere la ricerca interessante,credo che non sia solo un banale cercare chest qua e la...quindi per favore ripagate il mio sforzo,provatela e fatemi sapere :)
comunicate il numero dei diamanti raccolti,magari con uno screenshot..per essere eventualmente inseriti nella top ten!
Immagine inserita BUON DIVERTIMENTO :figo:

REGOLE:
[spoiler]1)puoi rompere solo la sabbia rossa
2)puoi piazzare blocchi (di sabbia rossa) solo se altrimenti impossibile continuare [/spoiler]

TOP 10:
[spoiler][/spoiler]

Click here to download this file
La seconda regola è troppo generale.

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda regola è troppo generale.

Gl/i.tC'h

cioè? 

è tipo: se cadi in un buco e nn puoi uscire piazza la sabbia rosa...cmq la hai provata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo da un parere chi la ha provata?sono più di cento download e nessuno dice nulla :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP :facepalm: lasciate un commento per favore????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque recensione mentre sto giocando per adesso mi è sembrata carina l' idea,ho trovato (per adesso) 139 diamanti,poi ci sono alcune cose che non ho capito,la "casa" fatta di bedrock irraggiungibile e un altra cosa,mi mancano ancora 100 diamanti e passa,sull' isola non c'è niente e la miniera è un labirinto O.O  Nella miniera penso che non ci siano 100 diamanti ma magari sono io che non li trovo in superficie e in miniera xD Comunque non sembra maluccio... Anche se dopo un po annoia io sinceramente mi sono gia annoiato,sarebbe carino fare una specie di trama,del tipo mettere dei libri e fare qualcosa allo spawn che ogni tot diamanti leggi il libro per far proseguire la trama... Sarebbe un idea  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima l'idea! mi sono divertito molto a giocarla!

comunque ho trovato 122 diamanti poi alla fine mi sono perso nelle grotte :asd:

comunque complimente! +1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima l'idea! mi sono divertito molto a giocarla!

comunque ho trovato 122 diamanti poi alla fine mi sono perso nelle grotte :asd:

comunque complimente! +1!

GRAAAZIE non hai idea di quanto mi fa paicere il tuo commento!mi avrebbe fatto piacere anche se mi insultavi ma se ti è piaciuta ancora meglio!

Dunque recensione mentre sto giocando per adesso mi è sembrata carina l' idea,ho trovato (per adesso) 139 diamanti,poi ci sono alcune cose che non ho capito,la "casa" fatta di bedrock irraggiungibile e un altra cosa,mi mancano ancora 100 diamanti e passa,sull' isola non c'è niente e la miniera è un labirinto O.O  Nella miniera penso che non ci siano 100 diamanti ma magari sono io che non li trovo in superficie e in miniera xD Comunque non sembra maluccio... Anche se dopo un po annoia io sinceramente mi sono gia annoiato,sarebbe carino fare una specie di trama,del tipo mettere dei libri e fare qualcosa allo spawn che ogni tot diamanti leggi il libro per far proseguire la trama... Sarebbe un idea  :asd:

i diamanti ci son tutti haha...passaggi segreti,parkour,grotte etc etc cerca meglio haha...nel progetto originale pensa che i diamanti dovevano essere il doppio,poi ho deciso che rano troppi....comunque la casa di bedrock irraggiungibile è fatta solo per settare lo spawn...perchè stavo avendo problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da JonGrongo
      BUON DIVERTIMENTO
      REGOLE:
      TOP 10:
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.