Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ReTerra

Problema Connessione Servers

Domanda

Buona sera a tutti, tento di entrare in un server e mi dice '' Connessione Persa, Fine flusso dei dati''

Come risolvo tutto ciò?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata spostata da"Supporto e Problemi" a "Aiuti e Questioni Tecniche".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assicurati che il server sia ON, disabilita firewall e antivirus. Se non va cambia gestore.

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cerco di connettermi al server, ha tutte le tacche verdi, quindi è sicuro online. Il server è molto frequentato. E questo problema succede anche con altri servers online. Ho aggioranto il mio minecraft 1.25 alla versione 1.5.2, e mi dice hai una versione troppo vecchia aggiorna, ditemi cosa devo fare, non riesco a connettermi in alcun server. Ogni server mi da un messaggio diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deduco che hai minecraft SP se sei rimasto così indietro con le versioni. Aggiorna alla 1.7.2 e riprova.

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cerco di connettermi al server, ha tutte le tacche verdi, quindi è sicuro online. Il server è molto frequentato. E questo problema succede anche con altri servers online. Ho aggioranto il mio minecraft 1.25 alla versione 1.5.2, e mi dice hai una versione troppo vecchia aggiorna, ditemi cosa devo fare, non riesco a connettermi in alcun server. Ogni server mi da un messaggio diverso.

Devi aggiornare il client alla versione del server, se il server è 1.6.4 devi aggiornare alla 1.6.4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente sei SP se sei ancora alla 1.5.2;comprati Minecraft normale e non quello coffato e riprova ad entrare nel server da te scelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'aiuto :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.