Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Jason

[Domanda]Case Aperto O Chiuso?

Domanda

A parità di componenti, è meglio usare il computer a case chiuso o aperto? Per aperto intendo a pannelli smontato e non banchetti o simili

Voi come lo tenete?

Io lo sto tenendo aperto da poco e noto che la scheda video presenta una temperatura in idle di 22 gradi, 3 gradi di meno che aperto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

A parità di componenti, è meglio usare il computer a case chiuso o aperto? Per aperto intendo a pannelli smontato e non banchetti o simili

Voi come lo tenete?

Io lo sto tenendo aperto da poco e noto che la scheda video presenta una temperatura in idle di 22 gradi, 3 gradi di meno che aperto.

Come vuoi , però è consigliato avere un pannello laterale con una ventola per l' areazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vuoi , però è consigliato avere un pannello laterale con una ventola per l' areazione 

Ho gia 2 ventole da 12, una in immissione davanti e una estrazione dietro, comunque penso di tenerlo cosi perché la scheda video è in dual-x e cosi spinge piu aria.

Lo tengo cosi, grazie kappiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se lo tieni aperto si riempie di polvere e, chi lo sa, di animaletti simpatici...

Poi vabbè, dipende dal posto in cui si trova e da quanto lo usi (se stai via un mese troverai sicuramente delle ragnatele tra cpu e scheda video :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho pensato ai bordelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.