ligi93 0 Inviato Novembre 2, 2013 ciao a tuttiii!!sono nuovo di questo sito,ho scoperto un mondo (con un mio seed alla caxxo di cane)XD è super piatto ed il seed e: -1802599303 è spettacolare,alle coordinate -220 70 804 troverete uno spawner gigantesco (penso dai 500 ai 700 blocchi in lunghezza)sviluppato a piani e con labirinti,chest con robe preziosissime e trappole con tnt!!! non scherzo!! :D poi a coordinate -432 70 806 ce una specie di blocco chiuso e se scavate vi ritrovate in un labirinto pazzesco!! mi ha sconvolto:sembra una custom map!!! :rotfl: se mi dite come si mettono le foto magari metto qualche screen... :hmm: provatelo,non ve ne pentirete! :eyes: a prestoo :P :biggrin: da raggiungere in creativa o tp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Novembre 2, 2013 ciao a tuttiii!!sono nuovo di questo sito,ho scoperto un mondo (con un mio seed alla caxxo di cane)XD è super piatto ed il seed e: -1802599303 è spettacolare,alle coordinate -220 70 804 troverete uno spawner gigantesco (penso dai 500 ai 700 blocchi in lunghezza)sviluppato a piani e con labirinti,chest con robe preziosissime e trappole con tnt!!! non scherzo!! :D poi a coordinate -432 70 806 ce una specie di blocco chiuso e se scavate vi ritrovate in un labirinto pazzesco!! mi ha sconvolto:sembra una custom map!!! :rotfl: se mi dite come si mettono le foto magari metto qualche screen... :hmm: provatelo,non ve ne pentirete! :eyes: a prestoo :P :biggrin: da raggiungere in creativa o tp Intendi le caverne giá scavate con legno e chest qua e lá? Se sí allora non sono spawner ma abandoned mineshaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ligi93 0 Inviato Novembre 2, 2013 Intendi le caverne giá scavate con legno e chest qua e lá? Se sí allora non sono spawner ma abandoned mineshaft Intendi le caverne giá scavate con legno e chest qua e lá? Se sí allora non sono spawner ma abandoned mineshaft no,e volante,all'aperto,e poi sono come una specie di ''appartamento''con piu livelli e stanze singole e i mob dentro c'erano e come!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
----- 22 Inviato Novembre 2, 2013 C'è un bug in cui le miniere abbandonate e le fortezze vengono generate in aria nei mondi superpiatti troppo piccoli... Non è niente di speciale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 6, 2013 Qualche screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 6, 2013 A me sembra la descrizione di qualche dungeon della Better Dungeons :asd:Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Novembre 23, 2013 ho il dubbio che abbia trovato l'end oppure dungeon di altre mod....:asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 23, 2013 No non è una mod anche a me è successo. Ti ritrovi tutte le gallerie per aria...è una figata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreeper 2 9 Inviato Marzo 9, 2014 Super piatto o normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 9, 2014 Super piatto o normale? superpiatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti