Januarius 641 Inviato Novembre 2, 2013 Ciao a tutti, in questi giorni ho deciso di creare una resource pack completamente da zero usando come modello quella di default. Fin ora ho fatto soltanto qualche blocco ma il titolo del topic dice tutto ^^. La texture sarà solo e completamente 128x128. Si accettano consigli e critiche dato che non mi ritengo un esperto di photoshop ^^. Detto questo vi lascio lo screen dei blocchi fatti fin ora. (clicca sullo screen per ingrandire) (Questo topic sarà aggiornato man mano che la resource pack farà progressi). Blocchi fatti fin ora: Dirt; Grass; Stone; Stone slab; Stone brick. Tutti i tipi di legno grezzo; Blocchi di: Lapis, oro, smeraldo, diamante, ferro. Mattoni del nether & quarzo; Sensore di luce diurna; Item Frame Mattoni & argilla; Podzol; Mattoni di pietra Fornace & Workbench; Bedrock. Questo è quanto, spero sia di vostro gradimento ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Novembre 2, 2013 Appena sarà finita la userò come RP permanente, meglio della Faithful per me! Bel lavoro, +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 2, 2013 Appena sarà finita la userò come RP permanente, meglio della Faithful per me! Bel lavoro, +1! Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 2, 2013 Solamente un faithful avanzata. Comunque gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 2, 2013 Simile all'originale, ma migliore. complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 2, 2013 Solamente un faithful avanzata. Comunque gg Si, non mi piace andare oltre lo stile originale di minecraft, difatti sto usando come modello la texture di default facendo una versione 128x di quest'ultima. Simile all'originale, ma migliore. complimenti. Thanks :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Novembre 2, 2013 Secsi. Spero che non mi lagghi quando la pubblicherai :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Novembre 2, 2013 e tu non ci avverti ? comuqnue carina, preferisco cose come a sumemrfieds , ma carina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Novembre 2, 2013 Si, non mi piace andare oltre lo stile originale di minecraft, difatti sto usando come modello la texture di default facendo una versione 128x di quest'ultima. Thanks :) Molto bella :3 L'erba però mi sembra un po' troppo smooth, non se se rendo l'idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 2, 2013 L'erba però mi sembra un po' troppo smooth, non se se rendo l'idea. Yep, lo penso anche io, l'ho modificata infatti xD Comunque grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marck_Craft 7 Inviato Novembre 2, 2013 Molto Bello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 3, 2013 Ti lovvo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Novembre 3, 2013 Bell'idea :) comunque perche 128x e non 64x per noi poveri sfortunati ? :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 3, 2013 Bell'idea :) comunque perche 128x e non 64x per noi poveri sfortunati ? :P Perchè l'effetto che c'è sui blocchi, con una risoluzione inferiore a 128x, si sarebbe visto male xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Novembre 3, 2013 Ciao a tutti, in questi giorni ho deciso di creare una resource pack completamente da zero usando come modello quella di default. Fin ora ho fatto soltanto qualche blocco ma il titolo del topic dice tutto ^^. La texture sarà solo e completamente 128x128. Si accettano consigli e critiche dato che non mi ritengo un esperto di photoshop ^^. Detto questo vi lascio lo screen dei blocchi fatti fin ora. (clicca sullo screen per ingrandire) (Questo topic sarà aggiornato man mano che la resource pack farà progressi). Blocchi fatti fin ora: Dirt; Grass; Stone; Stone slab; Stone brick. Tutti i tipi di legno grezzo; Blocchi di: Lapis, oro, smeraldo, diamante, ferro. Mattoni del nether & quarzo; Sensore di luce diurna; Item Frame Mattoni & argilla; Podzol; Mattoni di pietra Fornace & Workbench; Bedrock. Questo è quanto, spero sia di vostro gradimento ^^ In qualità di amante della Faithful devo dire che mi piace molto..l'unico difetto che trovo è che mi sembra un po' sgranata, è colpa dello screen o è proprio la texture che è fatta così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 3, 2013 In qualità di amante della Faithful devo dire che mi piace molto..l'unico difetto che trovo è che mi sembra un po' sgranata, è colpa dello screen o è proprio la texture che è fatta così? è lo screen che non è abbastanza definito. Comunque, quando rilascerò la versione della texture ovviamente se trovi difetti fammelo presente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Novembre 3, 2013 è lo screen che non è abbastanza definito. Comunque, quando rilascerò la versione della texture ovviamente se trovi difetti fammelo presente ;) se la colpa è dello screen, allora per ora non ho trovato alcun difetto. Complimenti. Quando la finirai la userò al 100%. P.S. la resource pack sarà ''animata''? avrà qualche oggetto che si muove (tipo erba o fiori che ondeggiano)? e soprattutto: avrà suoni particolari o manterrà quelli della default? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 3, 2013 se la colpa è dello screen, allora per ora non ho trovato alcun difetto. Complimenti. Quando la finirai la userò al 100%. P.S. la resource pack sarà ''animata''? avrà qualche oggetto che si muove (tipo erba o fiori che ondeggiano)? e soprattutto: avrà suoni particolari o manterrà quelli della default? Allora, le animazioni saranno solo quelle della default, (forse in futuro aggiungerò qualcosa, dato che è ancora in beta questa). Per quanto riguarda i soni per ora sono in default e penso che farò una seconda versione con i suoni modificato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Novembre 3, 2013 Allora, le animazioni saranno solo quelle della default, (forse in futuro aggiungerò qualcosa, dato che è ancora in beta questa). Per quanto riguarda i soni per ora sono in default e penso che farò una seconda versione con i suoni modificato :) bene, aspetto la texture con ansia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Novembre 3, 2013 Cambia nome, dai xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=192']Resource Packs[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti