Glacior 305 Inviato Novembre 2, 2013 https://www.youtube.com/watch?v=w5L5DcsVs2A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Novembre 2, 2013 https://www.youtube.com/watch?v=w5L5DcsVs2A Solo per averlo linkato dovresti sgretolarti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 2, 2013 Solo per averlo linkato ti dinosauro dinoshauro ah ah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 2, 2013 dinosauho ah ah! Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 2, 2013 Fix'dinoshauo Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2013 Non so perché ne ho visto anche 1 minuto e 24. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 2, 2013 Non so perché ne ho visto anche 1 minuto e 24. Scherzi vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Novembre 2, 2013 Esistono ancora :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 2, 2013 Esistono ancora :sisi: Ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Novembre 2, 2013 dal titolo, mi ero gia preparato ad entrare e e scrivere: certo ceh no, è tutto un complotto, se li sono inventati gli illuminati ma dopo aver visto cio... mi hai smontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 3, 2013 dal titolo, mi ero gia preparato ad entrare e e scrivere: certo ceh no, è tutto un complotto, se li sono inventati gli illuminati ma dopo aver visto cio... mi hai smontato Dinoshaou!! Argh argh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 3, 2013 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 3, 2013 ... Che cosa ti turba Sherlock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Novembre 3, 2013 Ah che shpaventoh giorg *Grunf grunf*. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 3, 2013 kill him with fire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 3, 2013 Ah che shpaventoh giorg *Grunf grunf*. Giorg, cosa disegnarai la prossima volta che vieni qua all'asilo *Grunf grunf* Giorg, incapace di comprendere la lingua umana, caga sul pavimento e annuisce dicendo "DINOSHAOU!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 3, 2013 Non ci sono prove che all'epoca dei dinosauri non ci siano stati anche fantasmi, alieni e fantasmi di alieni-maiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 3, 2013 Quando si parla di dinosauri ho sempre pronta questa perla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 3, 2013 Quando si parla di dinosauri ho sempre pronta questa perla. Quindi i Dinosauri sono degli illuminati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 3, 2013 Sto . . . piangendo ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Novembre 3, 2013 DINOSAUO, AARGGH! Edit: mi hanno preceduto D: Vabbeh, gloria al sommo Giorg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Novembre 3, 2013 Sto . . . piangendo ç_ç Piangi umano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 3, 2013 Piangi umano Umano . . . Coloniale . . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti