Elapp 0 Inviato Novembre 3, 2013 Salve a tutti, vorrei chiedere ad un Admin o Amministratore del forum se potete sbannare un utente. L'utente in questione è xImSimo360 e si è registrato non tanto fa sul forum. Il problema è che si era registrato circa un anno fa sotto un altro nome, ImSimo23 penso, e però non se lo ricordava e quindi si è fatto questo nuovo account. Poco tempo fa è stato contattato da un admin dicendoli che avrebbe bannato questo nuovo account e avrebbe potuto recuperare la password di ImSimo23. A quanto ho capito lui non riesce ad avere indietro il suo account ImSimo23 e quindi chiede se potete sbannare xImSimo360 e bannare ImSimo23 Qua ho anche uno screen di lui che me lo chiede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 3, 2013 Ho spostato il ban nell'altro account. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elapp 0 Inviato Novembre 3, 2013 Ho spostato il ban nell'altro account. Lui dice di essere ancora bannato con il nickname xImSimo360 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Novembre 3, 2013 Piccolo errore, risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti