Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Aventadom

Impossibile Giocare In Un Server Hamachi

Domanda

bella a tutti ragazzi :D

sto avendo problemi da quando è uscita la 1.7.2 dal punto di vista "online", ovvero dei server hamachi.

premetto che sono premium ;) non appena uscì la 1.7.2 io e un mio amico decidemmo di creare un semplice server hamachi per divertirci con la survival... quindi scaricai l'exe del server e feci la consueta procedura, infatti giocammo insieme tutta la giornata e quindi ok. spensi il server e il giorno dopo lo riavviai: io riuscivo ad entrarvi e a giocare, mentre il mio amico no in quanto gli compariva la scritta "can't reach the server". (il mio amico è SP) riprovo ogni momento della giornata ma niente da fare.

pensando fosse un mio problema, decide lui di creare un server e infatti funziona alla grande, ma la storia si ripete...il primo giorno riusciamo a giocare tranquillamente e il giorno successivo appena avvia il server sia lui che io non riusciamo ad entrarci.

devo dire che anche con la 1.6.2 avevamo un server e andava benissimo, quindi non è un problema remoto.

il file properties lo compiliamo nel modo seguente:

generator-settings=
op-permission-level=4
allow-nether=true
level-name=world
enable-query=false
allow-flight=false
announce-player-achievements=true
server-port=25565
level-type=DEFAULT
enable-rcon=false
force-gamemode=false
level-seed=
server-ip=(ipv4 di hamachi)
max-build-height=256
spawn-npcs=true
white-list=false
spawn-animals=true
hardcore=false
snooper-enabled=true
online-mode=false
resource-pack=
pvp=true
difficulty=1
enable-command-block=false
gamemode=0
player-idle-timeout=0
max-players=5
spawn-monsters=true
generate-structures=true
view-distance=7
spawn-protection=16
motd=A Minecraft Server

qualcun altro di voi ha riscontrato un problema simile? avete una soluzione al problema?

aiutatemi :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

bella a tutti ragazzi :D

sto avendo problemi da quando è uscita la 1.7.2 dal punto di vista "online", ovvero dei server hamachi.
premetto che sono premium ;) non appena uscì la 1.7.2 io e un mio amico decidemmo di creare un semplice server hamachi per divertirci con la survival... quindi scaricai l'exe del server e feci la consueta procedura, infatti giocammo insieme tutta la giornata e quindi ok. spensi il server e il giorno dopo lo riavviai: io riuscivo ad entrarvi e a giocare, mentre il mio amico no in quanto gli compariva la scritta "can't reach the server". (il mio amico è SP) riprovo ogni momento della giornata ma niente da fare.

pensando fosse un mio problema, decide lui di creare un server e infatti funziona alla grande, ma la storia si ripete...il primo giorno riusciamo a giocare tranquillamente e il giorno successivo appena avvia il server sia lui che io non riusciamo ad entrarci.

devo dire che anche con la 1.6.2 avevamo un server e andava benissimo, quindi non è un problema remoto.

il file properties lo compiliamo nel modo seguente:

generator-settings=
op-permission-level=4
allow-nether=true
level-name=world
enable-query=false
allow-flight=false
announce-player-achievements=true
server-port=25565
level-type=DEFAULT
enable-rcon=false
force-gamemode=false
level-seed=
server-ip=(ipv4 di hamachi)
max-build-height=256
spawn-npcs=true
white-list=false
spawn-animals=true
hardcore=false
snooper-enabled=true
online-mode=false
resource-pack=
pvp=true
difficulty=1
enable-command-block=false
gamemode=0
player-idle-timeout=0
max-players=5
spawn-monsters=true
generate-structures=true
view-distance=7
spawn-protection=16
motd=A Minecraft Server

qualcun altro di voi ha riscontrato un problema simile? avete una soluzione al problema?

aiutatemi :(

Devi lasciare vuota la stringa "server-ip"

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.