Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MicroEnemy

Problema Driver Minecraft

Domanda

Salve a tutti sono nuovo però credo che la sezione sia giusta.Allora io pochi giorni fa ho scaricato minecraft sul pc, ma mi da un problema e indagando ho visto che anche molte altre persone lo hanno avuto.Appena apro minecraft mi da l'errore di bad video card drivers ecc.La mia scheda video e la SiS Mirage 3 Graphics,lo so che questa è una delle più brutte schede video ma quando ho preso il pc non lo sapevo quindi vorrei sapere se c'è soluzione al problema oppure non c'è niente da fare.

P.S=Ho provato anche a fare windows update e non va,ho provato anche ad aggiornare i driver ma mi dice che gia è aggiornata.Grazie in anticipo :).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Potete aiutarmi per favore D:

Non uppare il topic ogni 10 minuti, non è mica una chat istantanea ;)

Credo che la scheda video integrata non soddisfi i requisiti delle OpenGL, quindi credo ci sia ben poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su questo computer ci ho giocato a minecraft andava lento però ci ho giocato poi lo riformattato ed esce quest'errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.