Januarius 641 Inviato Novembre 3, 2013 Nome File: Moar Craft File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/20235-squartador/]Squartador[/url] File Submitted: 03 nov 2013 File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/5-resource-packs/]Resource Packs[/url] Link Esterno: // Ciao a tutti, stasera vi presento una resource pack creata completamente da me in questi giorni. Questa texture è stata creata usando come modello la texture di default. L'intento era di fare una versione HD della texture di default del gioco. Per ora la la texture è ancora in beta. In futuro saranno modificati degli items e probabilmente aggiunti nuovi tipi di suoni. Per ora questo è quanto, spero sia di vostro gradimento! [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/669-moar-craft/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Novembre 4, 2013 Molto bella, la sto utilizzando proprio ora! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 4, 2013 Grazie, mi fa piacere!Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 4, 2013 La adoro °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xRiki7 1 Inviato Novembre 5, 2013 L'ho provata ed è molto carina, bravo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 5, 2013 L'ho provata ed è molto carina, bravo! Mi fa piacere, grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 7, 2013 blablabla Molto simile alla faithful e per questo me piasa,me piasa molto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 7, 2013 Mi piace :sisi:Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 7, 2013 Mi fa piacere che fin ora la texture sta piacendo all'utenza. Potrei prendere in considerazione l'idea di crearne una partendo da zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Novembre 7, 2013 Robba poca importante Click here to download this file Carina :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 9, 2013 E' completa? Cmq fin adesso è veramente stupenda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Novembre 9, 2013 E' completa? sì, è completa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 10, 2013 L'ho provata. Veramente molto bella; non ho notato un minimo di lag, anche se è 128x. Molto ben fatta e curata, non so se soppianterà la Faithful 32x che uso ormai da una vita (più la OCD per quando creo circuiti). Sicuramente quando costruirò la userò :ahsisi: + 1 per l'impegno e lavoro ben fatto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 16, 2013 Sembra la faithful migliorata e in full hd. Davvero bella. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 21, 2013 La provo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Novembre 21, 2013 Squarta fai una swaggata e metti questa mia cit. tra gli splash o le review (che è onesta) "E si vada a far fottere la Faithfull." - Sciaz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Novembre 21, 2013 Squarta fai una swaggata e metti questa mia cit. tra gli splash o le review (che è onesta) "E si vada a far fottere la Faithfull." - Sciaz Beato chi ha un buon computer lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 22, 2013 bella texture pack , gg squarta gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 1, 2014 Stupisci sempre Squarta. .gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti