Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

A Tutti I Fanboy Di Gta, Call Of Duty & Co. Convertitevi!

Recommended Posts

Ospite

Nulla di nuovo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu in una frase hai detto che Gta e Cod possono essere messi a paragone sullo stesso piano ai pokemon, e che i Pokemon sono meglio di Gta.

Due bestemmie in una riga  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come risolvere il tutto:

-Compra Gta

-Prendi anche cod

-Prendi anche pokemon

Fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un post fatto per scherzare, se avete letto quell'articolo che ho condiviso noterete che si sono formati due gruppi di persone.

Quelli che giocano ai videogames "da grandi" 

E quelli che giocano ai videogames "infantili" [(non si ammazza, non si rubano macchine, ecc ecc) anche se si entra a cavolo nelle case altrui prendendo gli oggetti che ci pare]

Ovviamente c'è chi gioca a tutto, ma, come mi è parso chiaro, io mi rivolgo a chi si ritrova unicamente dall'altra sponda.

Tu in una frase hai detto che Gta e Cod possono essere messi a paragone sullo stesso piano ai pokemon, e che i Pokemon sono meglio di Gta.

Due bestemmie in una riga   :asd:

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un post fatto per scherzare, se avete letto quell'articolo che ho condiviso noterete che si sono formati due gruppi di persone.

Quelli che giocano ai videogames "da grandi" 

E quelli che giocano ai videogames "infantili" [(non si ammazza, non si rubano macchine, ecc ecc) anche se si entra a cavolo nelle case altrui prendendo gli oggetti che ci pare]

Ovviamente c'è chi gioca a tutto, ma, come mi è parso chiaro, io mi rivolgo a chi si ritrova unicamente dall'altra sponda.

No.

Chi si mette a comparare questi 3 giochi allora non capisce davvero niente, sono 3 giochi da giocare tutti a modo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.