iTz_EliteSniffer 0 Inviato Novembre 4, 2013 Buonasera utenza del forum di Minecraft Italia! Qui è BossGio che vi parla, e porgo un saluto a tutti voi, sperando di potermi ambientare qui. Mi sono iscritto grazie al mio vicino di casa Marco, ma sicuramente lo conoscete col nick di MCRapper921. Be', che altro dire? Ci si vede in giro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 4, 2013 Ah, MCRapper! Benvenuto allora! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Novembre 4, 2013 Welcome :D༼ຈل͜ຈ༽ ( ͡° ͜ʖ ͡°) ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ ( ‾ʖ̫‾) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Novembre 5, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 6, 2013 Mi piaci. Ti voglio in un mio film.Benvenudo :3Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti