Andrea Coal Carbone 0 Inviato Novembre 4, 2013 Ciao a tutti ragazzi mi chiamo andrea mi sono appena iscritto a questa comunity perche mi piace conversare insieme a voi di qualsiasi cosa che riguardi minecraft :DInviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 4, 2013 Benvenuto!! :)Inviato dal Sony Xperia E di Chuk Norris Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 4, 2013 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Novembre 5, 2013 Benvenuto :beer: Ciao a tutti ragazzi mi chiamo andrea mi sono appena iscritto a questa comunity perche mi piace conversare insieme a voi di qualsiasi cosa che riguardi minecraft :D Mi rispecchio pienamente in te (anche per il nome :ahsisi: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea Coal Carbone 0 Inviato Novembre 5, 2013 Benvenuto :beer: Mi rispecchio pienamente in te (anche per il nome :ahsisi: )ahahah ne sono contento :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Novembre 5, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greghi2122 7 Inviato Novembre 5, 2013 Ciao a tutti ragazzi mi chiamo andrea mi sono appena iscritto a questa comunity perche mi piace conversare insieme a voi di qualsiasi cosa che riguardi minecraft :D Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Benvenuto nella nostra grande famiglia!!! :biggrin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti