Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ilpcista

Le Vostre Classi Su Mw3 Bo2 Ecc...

Recommended Posts

Ciao a tutti raga stavo pensando di raccogliere qui tutte le classi di mw3 e black ops 2 e farsi dare consigli...ecco la mia!

ASS-AULT

ACR 6.8 con Rinculo e Caricatore aumentato oppure Caricatore aumentato e Silenziatore(o Cardiorivelatore)

MP9 con silenziatore

Gioco di prestigio

Inflessibile

Predatore

Semtex e FlashBang

Serie Morti:Martirio

Ricompense:

Assalto:UAV,Missile Predator,Mitragliamento

Specialità:Assassino,Sciacallo,Invisibilità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up?

Una copia di l4d2 e gears :asd:
Comunque... m27 con fmj impugnatura e mirino reflex, secondaria la pistola mitraglietta dal nome a me sconosciuto :asd: poi... c4 e i coltellini elettrici, abilitá nessuna perché le ritengo abbastanza inutili se non sul cecchino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok guys, dopo un po' di gameplay su Ghosts vi posto le mie lungimiranti classi:

1) la classe del cecchino l'ho fatta così: principale un L115 con canna cromata ed fmj per massimizzare i danni, come secondaria una magnum con coltello da combattimento. Nessuna granata letale, come tattica il 9-bang. I perk sono prontezza ed estrazione rapida per salvarsi in corner se ti trovi qualcuno davanti, occultamento perchè da cecchino è difficile paracularsi dai vari rusher e reflex in caso di hitmarker, per passare alla magnum rapidamente.

2) la principale classe d'assalto è strutturata nel seguente modo: come primcipale un al12 silenziato e impostato a raffica da 3, come secondaria la solita magnum con coltello, letale l'esplosivo artigianale e tattico il 9-bang. Le specialità sono prontezza, gioco di prestigio, maratona, invisibile e tattica extra.

3) la classe stealth l'ho pensata per aggirare rapidamente gli avversari senza farsi sgamare. Uso come principale un k7, arma che permette movimenti rapidi con silenziatore integrato, con calcio e fuoco rapido. Nessuna secondaria che mi appesantisca inutilmente, nessun letale o tattico che ho bisogno di perk. I suddetti perk sono prontezza, agilità, maratona, silenzio di tomba, occultamento e resilienza.

4) la classe da rusher è molto simile a quella stealth, che permette rapidi movimenti per la mappa, ma sacrifico l'anonimato per una maggiore potenza di fuoco. Come la stealth la principale è una mitraglietta, questa volta peró un vector con fuoco rapido e freno di bocca. Come la stealth, nessuna secondaria, tattica o letale. Anche alcuni perk rimangono invariati (prontezza, agilità e maratona), sostituendo resilienza (immunità da danno da caduta) con scattante (per ricaricare durante gli scatti) e sostituendo i due perk della categoria stealth con centro perfetto, che potenzia l'arma con il numero di vittime in serie.

Le ricompense che uso sono uguali per ogni classe: satcom, cane e maniac. Quando avró voglia le cambieró.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok guys, dopo un po' di gameplay su Ghosts vi posto le mie lungimiranti classi:

1) la classe del cecchino l'ho fatta così: principale un L115 con canna cromata ed fmj per massimizzare i danni, come secondaria una magnum con coltello da combattimento. Nessuna granata letale, come tattica il 9-bang. I perk sono prontezza ed estrazione rapida per salvarsi in corner se ti trovi qualcuno davanti, occultamento perchè da cecchino è difficile paracularsi dai vari rusher e reflex in caso di hitmarker, per passare alla magnum rapidamente.

2) la principale classe d'assalto è strutturata nel seguente modo: come primcipale un al12 silenziato e impostato a raffica da 3, come secondaria la solita magnum con coltello, letale l'esplosivo artigianale e tattico il 9-bang. Le specialità sono prontezza, gioco di prestigio, maratona, invisibile e tattica extra.

3) la classe stealth l'ho pensata per aggirare rapidamente gli avversari senza farsi sgamare. Uso come principale un k7, arma che permette movimenti rapidi con silenziatore integrato, con calcio e fuoco rapido. Nessuna secondaria che mi appesantisca inutilmente, nessun letale o tattico che ho bisogno di perk. I suddetti perk sono prontezza, agilità, maratona, silenzio di tomba, occultamento e resilienza.

4) la classe da rusher è molto simile a quella stealth, che permette rapidi movimenti per la mappa, ma sacrifico l'anonimato per una maggiore potenza di fuoco. Come la stealth la principale è una mitraglietta, questa volta peró un vector con fuoco rapido e freno di bocca. Come la stealth, nessuna secondaria, tattica o letale. Anche alcuni perk rimangono invariati (prontezza, agilità e maratona), sostituendo resilienza (immunità da danno da caduta) con scattante (per ricaricare durante gli scatti) e sostituendo i due perk della categoria stealth con centro perfetto, che potenzia l'arma con il numero di vittime in serie.

Le ricompense che uso sono uguali per ogni classe: satcom, cane e maniac. Quando avró voglia le cambieró.

Mh...interessante

In un altra mia classe uso il PP90M1 Silenziato e con Fuoco Rapido e un MP9 Silenziato come Perk:Gioco di Prestigio,Inflessibile,Predatore poi ho messo Ultima speranza e come ricompense Missile Predator,Reaper,Mitragliere Osprey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ai miei tempi, bastava impugnare un fucile e fare il culo a tutti!" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ai miei tempi, bastava impugnare un fucile e fare il culo a tutti!"

Ai miei tempi, su arma 2, bastava prendere il binocolo per trovare la distanza dal bersaglio, farsi due calcoli di balistica, mirare in modo eccellente con il cecchino e sparare, poi veniva il bello : correre fino all'elicottero prima di farsi inchiappettare dal team nemico
Per zerkoo : io ci gioco a volte su mw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci gioca più nessuno a Mw ? :')

Comprato giusto ieri, che l'ho trovato a 5$... prima o poi tocca fare una partita.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato giusto ieri, che l'ho trovato a 5$... prima o poi tocca fare una partita.

Ciao
Ian

Dove lo hai trovato a 5? ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ai miei tempi, su arma 2, bastava prendere il binocolo per trovare la distanza dal bersaglio, farsi due calcoli di balistica, mirare in modo eccellente con il cecchino e sparare, poi veniva il bello : correre fino all'elicottero prima di farsi inchiappettare dal team nemico

Quindi prima si faceva una kill a partita?  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prima si faceva una kill a partita? :asd:

Se eri fortunato facevi anche un assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel momento in cui per sbaglio muovevi il mouse e mandavi tutto a puttane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo hai trovato a 5? ç_ç

Stacksocial. Se ti sbrighi ce la fai ancora. Col cambio attuale di Paypal vengono 3.85€ circa.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ragazzi, comprate Ghosts solo per la chainsaw. Sul serio, fatelo. Non so se sia una cosa estremamente nabba o estremamente pr0_ (ok, mi prendo in giro da solo, è sicuramente estremamente nabba :asd:), ma usate quella cazzo di chain.

Fuck gli ideali pseudo-cavallereschi dei giocatori per bene, fuck i bimbi che ti insultano la madre. Usate la chainsaw, è la cosa più divertente che abbia mai provato.

EDIT: liberi di non credermi, eh, ma forse la chain non è così OP. Devastante a corto raggio (anche se a volte perdi senza motivo dei contrasti diretti), ottima a corto-medio raggio, già a medio raggio devi macinare troppi proiettili e qualcuno con un buon fucile d'assalto ti frega, dal medio-lungo in poi è inutilizzabile.
Boh, sarà che voglio trovare delle scuse per non sentirmi nabbo, per me non è la più scarsa delle armi ma tra i fucili d'assalto c'è di peggio.

La mia opinione non cambia. Funny as hell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado solo di mitragliatori leggeri con silenziatore e FMJ da MW2.
A volte metto pure il mirino telescopico per dare *erda a tutti i cecchini che camperano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.