Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Questione Su Un Server "personale"
Domandato da
aschi359
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti.
Ho aperto una porta del mio router perchè volevo creare un server di minecraft privato con cui i miei amici potevano connettersi senza hamachi (e questo l'ho fatto).
Le mie domande essenziali sono due:
1) Io ho un computer con 512 MB di RAM che non uso mai e tengo sempre spento (visto che ho altri computer in casa). Ho letto che per gestire un server Bukkit (la mia intenzione è di mettergli AuthMe visto che molti miei amici sono cracked e quindi proveranno a entrare col mio nick e fare casino) 512 MB di RAM bastano per un buon numero di giocatori. Ora, se voglio tenere quel computer sempre connesso alla rete, come faccio a fargli usare tutta la sua RAM (o quasi tutta) per il server e senza far usare altre risorse che occupino RAM?
2) Ho letto di un impostazione nel file "server.proporties", che si chiama rcon (remote control) che consente di comandare il server tramite remoto. Volevo sapere come si usa, visto che molti miei amici mi chiedono di aprire il server (che tutt'ora tengo sul computer) e di inserire determinati comandi per varie cose (non posso metterli OP se no fanno cazzate). Ho uno smartphone Android (2.3) e un abbonamento 3G, qualcosa si può fare?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti