Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Urge Uno Scambio

Recommended Posts

Che poi xriuk parli tu che i giochi quando li vendi in chiavi steam hai un overpay assurdo (M&B Collection lo vendi a 10 e passa key, nel "tuo mercato nero" si trova a 4 keys )

Il mio store è automatizzato, vendo key basandomi sul prezzo ATTUALE di Steam, evita di piagnucolare...

Infatti, è propio vero che chi muove critiche, per la maggior parte delle volte, lo fa anche lui. Chissà poi dove le prenderà tutte quelle key...

Dai bundle e le rivendo a centinaia di euro in più...

BASTA OT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il mio store è automatizzato, vendo key basandomi sul prezzo ATTUALE di Steam, evita di piagnucolare...

piagniucolare?

Madò ma allora vuoi il flame!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piagniucolare?

Madò ma allora vuoi il flame!

Nooo, non stava piagnucolando, per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora c'è qualcosa che non va, visto che il prezzo di Steam ATTUALE poco conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto 'sto flame è inutile. Ok che si prova un'antipatia intrinseca per uno che riesce a fare soldi con qualcosa che ha ottenuto gratis, ma quei giochi hanno un valore di mercato e puó farlo senza alcun problema.

La vera problematica è che quelle due key insieme valgono nettamente meno di una copia di minecraft. Chi accetta lo scambio sta regalando dei soldi ad Atras, ma vabbè, contento lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dai bundle e le rivendo a centinaia di euro in più...

BASTA OT

Ah, aggiungo che sul tuo sito li vendi a 26 euro.
Quando hai detto che tu li trovi facilmente a 5 euro.

Tu 26, Artas 20. Perlomeno su questi due giochi, conviene Artas.

Spero di non venire warnato  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo, non stava piagnucolando, per carità...

Non piagnucolo, faccio una constatazione amche piuttosto vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, aggiungo che sul tuo sito li vendi a 26 euro.
Quando hai detto che tu li trovi facilmente a 5 euro.

Tu 26, Artas 20. Perlomeno su questi due giochi, conviene Artas.

Spero di non venire warnato  :asd:

Infatti dal mio sito non li comprera nessuno, mica li ucciderò se non li comprano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti dal mio sito non li comprera nessuno, mica li ucciderò se non li comprano

Sicuramente, ho fatto un raffronto da due offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, non ho liquidi al momento, mi dispiace :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, non ho liquidi al momento, mi dispiace :/

Ok, grazie lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie lo stesso.

Ti merita ri-considerare l'offerta di Markhoz, assicurati che le tue key siano funzionanti e fatti dare l'account per primo, cambia email e poi dagli le key

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti merita ri-considerare l'offerta di Markhoz, assicurati che le tue key siano funzionanti e fatti dare l'account per primo, cambia email e poi dagli le key

Voglio aspettare ancora un po' prima di ponderare quella proposta. Sinceramente non sta bene un regalo su cui c'è già un nome. Però ,d'altro canto è meglio quello di niente. Le key che ho sono funzionanti, me ne sono già assicurato. Comunque se capiterà uno scabio, penso che farò come hai detto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio aspettare ancora un po' prima di ponderare quella proposta. Sinceramente non sta bene un regalo su cui c'è già un nome. Però ,d'altro canto è meglio quello di niente. Le key che ho sono funzionanti, me ne sono già assicurato. Comunque se capiterà uno scabio, penso che farò come hai detto tu.

Quanti anni ha tuo cugino? Scommetto che il nome non é poi un tale problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah beh, dipende dal nome  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ciò non basta comuqnue ad evitare lo scam

markohz possiede il codice della transizione e con quello anche se l'email e la password sono state cambiate può riottenere l'account quando vuole

(parlo per esperienza evitate sempre di acquistare account di minecraft gia usati )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni ha tuo cugino? Scommetto che il nome non é poi un tale problema...

Ha 15 anni e quindi è abbastanza grande da guardare questi dettagli.  Anche perchè lui non gioca a tanti giochi, quindi quando passa ad uno nuovo lo studia in ogni dettaglio. Ha sentito parlare molto di minecraft, grazie anche al sottoscritto che gli ha fatto due orecchie così, e già l'idea gli è piaciuta molto. Quindi opto per questo gioco come regalo. Però, essendo uno attento ai dettagli sono quasi certo che il non poter scegliere il nick gli rovini di parecchio il regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io  ti darei volentieri la key, ma mi mancano i big money, li ho usati per gta 5 scusa...

comunque non ti fidare  di scambiare accaunt minecraft. prova a fare contest sul tubo, ce ne sono davvero molti in cui regalano le key, oppure prova alcuni sito come babbano.com. spero che risolverai! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno l'età è la stessa quindi il nome è in parte giusto :asd:

Comunque chiedigli se gli andrebbe bene sta cosa, non fargli una sorpresa se userai il mio account, e digli come stanno le cose, magari gli sta bene anche così. O al massimo potrai dargli quei due giochi che vabbe sono sempre due giochi, anche fighi mi sembra.

E ti dico che potresti vedere se ti scambiano Starbound invece di Minecraft, perchè fidati, secondo me Minecraft ormai è morto.

E comunque Starbound costa meno di Minecraft.

Oh si sono proprio un kativone che fa scam.

mica ho detto che non può  prendere un accaunt usato, ho solo consigliato di non fidarsi di quelli che li vendono, già 2 miei amici si sono fottuti cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno l'età è la stessa quindi il nome è in parte giusto :asd:

Comunque chiedigli se gli andrebbe bene sta cosa, non fargli una sorpresa se userai il mio account, e digli come stanno le cose, magari gli sta bene anche così. O al massimo potrai dargli quei due giochi che vabbe sono sempre due giochi, anche fighi mi sembra.

E ti dico che potresti vedere se ti scambiano Starbound invece di Minecraft, perchè fidati, secondo me Minecraft ormai è morto.

E comunque Starbound costa meno di Minecraft.

Il fatto è che dovrei fargli un regalo, quindi una sorpresa. Non gli faccio i due giochi per il semplice motivo che so che non gli piacciono, o meglio mafia 2 non gli piace sicuramente, mentre a civ 5 si annoierebbe a morte, non è tipo da strategici. Starbound non si sa ancora quando uscirà e sarà in versione incompleta, per le tre fasi in cui sarà diviso. Voglio fare a mio cugino minecraft perchè è un gioco bel corposo, longevo e comunque ancora in evoluzione, insomma un titolo che non fa annoiare. Comunque se mi dici il tuo nick(anche in privato se non vuoi renderlo pubblico) che usi posso provare a nominarglielo e chiedergli un parere per vedere se magari gli può piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che dovrei fargli un regalo, quindi una sorpresa. Non gli faccio i due giochi per il semplice motivo che so che non gli piacciono, o meglio mafia 2 non gli piace sicuramente, mentre a civ 5 si annoierebbe a morte, non è tipo da strategici. Starbound non si sa ancora quando uscirà e sarà in versione incompleta, per le tre fasi in cui sarà diviso. Voglio fare a mio cugino minecraft perchè è un gioco bel corposo, longevo e comunque ancora in evoluzione, insomma un titolo che non fa annoiare. Comunque se mi dici il tuo nick(anche in privato se non vuoi renderlo pubblico) che usi posso provare a nominarglielo e chiedergli un parere per vedere se magari gli può piacere.

Il suo nick è marcozz98 (o qualcosa del genere) . Se tuo cugino si chiama marco sei a cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo nick è marcozz98 (o qualcosa del genere) . Se tuo cugino si chiama marco sei a cavallo

Purtroppo no.

almeno ha 15 anni :asd:

Brutta notizia, ho sentito mio cugino poco fa e così, in modo innocente, gli ho chiesto cosa ne pensava di tale nick, ovviamente senza specificare il contesto o altro. Purtroppo non gli aggrada molto, anzi mi sa che non gli piace propio.  :facepalm2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lel

Non sai se magari gli piace Terraria?

Una volta gliel'ho fatto vedere, ma ha storto il naso. Magari se ci giocasse un po' gli piacerebbe, però penso gli piaccia di più una grafica 3d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta gliel'ho fatto vedere, ma ha storto il naso. Magari se ci giocasse un po' gli piacerebbe, però penso gli piaccia di più una grafica 3d.

Gli piacciono i giochi sparatutto/horror? Perchè io ho una key per dead space 3 per origin che non posso usare visto che il mio pc non lo reggerebbe. Se sí te lo posso regalare visto che ho sia civ 5 e mafia 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.