Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Urge Uno Scambio

Recommended Posts

Gli piacciono i giochi sparatutto/horror? Perchè io ho una key per dead space 3 per origin che non posso usare visto che il mio pc non lo reggerebbe. Se sí te lo posso regalare visto che ho sia civ 5 e mafia 2

Ti ringrazio ma non credo che neanche il suo pc lo potrebbe reggere. Comunque riguardo agli horror non so se gli piacciono. Da quello che gioca credo di no. Grazie comunque del consiglio e della disponibilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo passato ormai dicembre, non mi sono ancora dato per vinto e voglio ancora regalare un account al mio cuginetto, per giocare insieme a lui; dato che la situazione per me è rimasta invariata, eccomi ad offrire per un account premium di minecraft uno di questi giochi:

-Sleeping dogs

-Deus ex: human revolution

-Far cry 3: blood dragon

-Dirt 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo passato ormai dicembre, non mi sono ancora dato per vinto e voglio ancora regalare un account al mio cuginetto, per giocare insieme a lui; dato che la situazione per me è rimasta invariata, eccomi ad offrire per un account premium di minecraft UNO di questi giochi:

-Sleeping dogs

-Deus ex: human revolution

-Far cry 3: blood dragon

-Dirt 3

Non che io sia interessato, però voglio darti un consiglio: forse qualcuno potrebbe accettare per TUTTI E 4, ma non per uno... :eyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che quel qualcuno sarebbe decisamente un ladro e un approfittatore.

Ma nemmeno tanto, il valore dei 4 giochi è poco più di 20 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che quel qualcuno sarebbe decisamente un ladro e un approfittatore.

Ehm. Valore di Mercato:

- FC3: BD (+-2,00€)

- Sleeping Dogs (<5,00€)

- Deus ex: human revolution (<5,00€)

- Dirt 3 (<5,00€)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, diepende da dove lo vedi...

Io non sono pratico di smazzarmi a cercare quello che mi il prezzo più basso ecc. ecc.

Se vado su store ufficiali vedo Minecraft a 20 euro e Sleeping Dogs a 25 o quel che è, l'ho guardato 5 minuti fa e già mi sono dimenticato :asd:

Poi mi sembra una cagata dire "E si ma se guardi su quel rivenditore li Sleeping Dogs lo fa a 5-10-15 blablabla, perchè tanto prima o poi trovi il rivenditore che Minecraft te lo fa ancor meno :asd:

È raro trovare Minecraft a meno di 20€...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deus Ex vale ancora meno considerando che è uscita anche la versione migliorata da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, se lo dici tu mi fido, mi sembra comunque un po' tanto chiedere 4 giochi per uno, in generale, ma se dite che davvero non valgono nulla...

Lo so, ma il loro valore è quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm. Valore di Mercato:

- FC3: BD (+-2,00€)

- Sleeping Dogs (<5,00€)

- Deus ex: human revolution (<5,00€)

- Dirt 3 (<5,00€)

Certo che tu non hai propio un azzo da fare in tutta la tua vita, che rompere i maroni agli altri.

Forse quei prezzi li fai tu con i tuoi traffici loschi ma in altri posti non è così:

-Dirt 3:

Steam: 20 €  Amazon: 21,69€

-Sleeping dogs:

Steam:25€  Amazon: 22.90€

-Deus ex:

Steam:20€  Amazon: per adesso non disponibile

Far cry 3 blood dragon:

Steam:15€  Amazon: 21.95€

Chissà poi i prezzi del game-ladro-stop.

Contento?

Ed ora ti segnalo perchè hai davvero scassato i coglioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quei prezzi li fai tu con i tuoi traffici loschi ma in altri posti non è così:

-Dirt 3:
Steam: 20 €  Amazon: 21,69€
-Sleeping dogs:
Steam:25€  Amazon: 22.90€
-Deus ex:
Steam:20€  Amazon: per adesso non disponibile
Far cry 3 blood dragon:
Steam:15€  Amazon: 21.95€

Dirt 3: poco fa è stato a 5€ su Steam.
Sleeping Dogs: poco fa è stato a 5€ su Steam e 5$ su Amazon.
Deus Ex HR Director's Cut: poco fa è stato a 5€ sul sito ufficiale di Square Enix, a 5€ su Steam e a 5$ su Amazon. Considera che l'upgrade da standard a DC è costato al minimo qualcosa come 2-3€.
FC3BD: poco fa è stato a 5$ su Amazon, oltre che a 5€ su Steam.

E altri sconti simili sono quasi quotidiani su altri store ufficiali e riconosciuti.

Ed ora ti segnalo perchè hai davvero scassato i coglioni!

Sta semplicemente dicendo la verità.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirt 3: poco fa è stato a 5€ su Steam.
Sleeping Dogs: poco fa è stato a 5€ su Steam e 5$ su Amazon.
Deus Ex HR Director's Cut: poco fa è stato a 5€ sul sito ufficiale di Square Enix, a 5€ su Steam e a 5$ su Amazon. Considera che l'upgrade da standard a DC è costato al minimo qualcosa come 2-3€.
FC3BD: poco fa è stato a 5$ su Amazon, oltre che a 5€ su Steam.

E altri sconti simili sono quasi quotidiani su altri store ufficiali e riconosciuti.

Sta semplicemente dicendo la verità.

Ciao
Ian

Ed ecco che accorre in suo aiuto il prode moderatore...dopo non era vero che avete preferenze tra gli utenti nè?

Poco fa un bel po' di giochi sono stati calati di prezzo ma era per le vacanze natalizie.

Ora i prezzi di tali giochi sono quelli non di meno, controlla, non sta dicendo la verità.

E comunque questa discussione non l'ho creata per discutere dei prezzi bensì per fare uno scambio. Se a qualcuno va bene bene, altrimenti niente.

E tale utente continua a tirare fuori l'off-topic quindi con il cavolo che non ha fatto niente.

La mia segnalazione è stata giusta quindi provvedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i prezzi di tali giochi sono quelli non di meno, controlla, non sta dicendo la verità.

Sì, ma praticamente nessuno compra i giochi sugli store ufficiali a prezzo pieno dopo che sono già stati scontati millemila volte dell'ottorontottotto%.

E tale utente continua a tirare fuori l'off-topic quindi con il cavolo che non ha fatto niente.

A me sembra che l'intervento sia rilevante. A te potrà non fregare una sega, ma le persone a cui è rivolta la tua proposta invece probabilmente non sono scontente di saperlo.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popcorn6:  E' partito tutto da una RICHIESTA di scambio, pensa un po' :asd:

Dai però, se uno è interessato a trattare allora lo contatta e scrive effettivamente qualcosa di sensato, altrimenti no, è inutile commentare sul valore di questo, di quello, saranno affari di chi lo contatta, no? Almeno si evitano queste flame-wars. 

Scusate per l'OT ma tanto qua vedo che siamo in vena :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma praticamente nessuno compra i giochi sugli store ufficiali a prezzo pieno dopo che sono già stati scontati millemila volte dell'ottorontottotto%.

A me sembra che l'intervento sia rilevante. A te potrà non fregare una sega, ma le persone a cui è rivolta la tua proposta invece probabilmente non sono scontente di saperlo.

Ciao
Ian

L'intervento non è rilevante poichè una persona può andarsi a cercare i prezzi da sola se propio deve e comunque se a qualcuno piace uno dei giochi che ho proposto non vedo dov'è il problema.

E a quanto pare i moderatori oltre ad aver favoreggiamenti infrangono anche loro le regole.

Il topic è sullo scambio, non sui prezzi, quindi il resto è flame.

:popcorn6:  E' partito tutto da una RICHIESTA di scambio, pensa un po' :asd:

Dai però, se uno è interessato a trattare allora lo contatta e scrive effettivamente qualcosa di sensato, altrimenti no, è inutile commentare sul valore di questo, di quello, saranno affari di chi lo contatta, no? Almeno si evitano queste flame-wars. 

Scusate per l'OT ma tanto qua vedo che siamo in vena :asd:

Non ti scusare, hai pienamente ragione. Fortuna che i moderatori dovrebbero essere imparziali e far ripsettare le regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="ArtasTheBest" post="869905" timestamp="1389906784"]L'intervento non è rilevante poichè una persona può andarsi a cercare i prezzi da sola se propio deve e comunque se a qualcuno piace uno dei giochi che ho proposto non vedo dov'è il problema.
E a quanto pare i moderatori oltre ad aver favoreggiamenti infrangono anche loro le regole.
Il topic è sullo scambio, non sui prezzi, quindi il resto è flame.

Non ti scusare, hai pienamente ragione. Fortuna che i moderatori dovrebbero essere imparziali e far ripsettare le regole.
[/quote]I moderatori potrebbero sbagliare quanto vuoi, ma tu in questo momento stai facendo critiche allo staff... E sono un sacco di punti, attento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma comunque basta controllare un attimo su qui.
Sono:

-Sleeping dogs:                    3.50
-Deus ex: human revolution 3.00
-Far cry 3: blood dragon      2.50-3.88
-Dirt 3                                   4.00

Poi ognuno sceglie per se, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento non è rilevante poichè una persona può andarsi a cercare i prezzi da sola se propio deve

Certo che ognuno può fare da se, ma non vedo perché questo dovrebbe rendere qualcosa irrilevante.

comunque se a qualcuno piace uno dei giochi che ho proposto non vedo dov'è il problema.

Infatti nessuno ha detto che c'è un problema.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ognuno può fare da se, ma non vedo perché questo dovrebbe rendere qualcosa irrilevante.

Infatti nessuno ha detto che c'è un problema.

Ciao
Ian

Invece sì, l'utente Xriuk ha continuato dall'inizio del topic a dire che è un problema, dato che secondo lui c'è una disparità di prezzi, ignorando invece il confronto di qualità e di apprezzamento dei titoli che ho offerto per lo scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che accorre in suo aiuto il prode moderatore...dopo non era vero che avete preferenze tra gli utenti nè?

Poco fa un bel po' di giochi sono stati calati di prezzo ma era per le vacanze natalizie.
E comunque questa discussione non l'ho creata per discutere dei prezzi bensì per fare uno scambio. Se a qualcuno va bene bene, altrimenti niente.
La mia segnalazione è stata giusta quindi provvedi.

Invece sì, l'utente Xriuk ha continuato dall'inizio del topic a dire che è un problema, dato che secondo lui c'è una disparità di prezzi, ignorando invece il confronto di qualità e di apprezzamento dei titoli che ho offerto per lo scambio.

Io l'avevo detto per te a titolo informativo... poi fai quello che vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì certo, ora ti dovrei pure ringraziare?! Ma va a...

Come se non bastasse ora si mette a fare i doppi post, ma i moderatori ancora non intervengono, chissà come mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se non bastasse ora si mette a fare i doppi post, ma i moderatori ancora non intervengono, chissà come mai...

Ma tutta 'sta rabbia repressa??? Io ti ho detto le cose come stanno, così che tu ti renda conto di ciò che chiedi e offri, non ti ho criticato, sei tu che ne stai facendo un dramma... e no, non voglio ringraziamenti. E i doppi post me li fa per errore. E i moderatori non intervengono perchè li ho pagati (ma che domande fai???) :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché è stato un errore del pc/forum e non suo? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta 'sta rabbia repressa??? Io ti ho detto le cose come stanno, così che tu ti renda conto di ciò che chiedi e offri, non ti ho criticato, sei tu che ne stai facendo un dramma... e no, non voglio ringraziamenti. E i doppi post me li fa per errore. E i moderatori non intervengono perchè li ho pagati (ma che domande fai???) :facepalm:

La rabbia ce l'ho perchè primo non ti ho chiesto niente e ti sei intromesso a rompere le scatole, secondo quando ti ho chiesto di smetterla hai continuato a rompere, terzo i moderatori non sono intervenuti a placare il flame e ti hanno dato ragione.

E quinto anche se tu non li hai pagati, in più occasioni esterne anche a questo topic ho potuto vedere che hanno preferenze e favoreggiano gli utenti con una certa popolarità. E sesto tu vieni qui a fare critiche  e ad atteggiarti da maestrino quando gestisci un traffico di key a basso costo che chissà da dove vengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.