Alessandro. 1 Inviato Novembre 9, 2013 Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e ho conosciuto minecraft circa due annetti fa e, dopo una pausa di gioco di qualche mese, mi è ritornata la voglia di giocarci. Preferisco il minecraft Vanilla rispetto al minecraft che utilizza mod o client simili. Cos'altro dire, mi piace seguire il calcio, videogiocare e uscire con gli amici nel tempo libero e sono iscritto al primo anno di Ingegneria Elettronica. Spero di trovarmi bene qui assieme a voi! Bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 9, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 10, 2013 Benvenudo :3Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 10, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Novembre 10, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti