Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nancahabyar

Warn Per Flood

Recommended Posts

Questo è il contenuto del mp che ho inviato a salas per delle spiegazioni riguardo a questo warn.

cioè se tu avessi fatto un post tipo wow, bello! o simile anche se breve non lo avrei minimamente considerato flood perché comunque era un commento sensato, un semplice woooh!! invece non lo ritengo un commento sensato.

Boh, non so che dire. In parte ha ragione, ma warnare per un singolo messaggio senza nemmeno avvisare mi sembra troppo. Ma poi, che fine ha fatto la gerarchia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caccapupù

Citare così non fa più arrivare la notifica, ora il forum sa se la citazione è reale o scritta a caso.

Io li ritengo tutti equivalenti, solo che il limite tra un messaggio sensato con "wow, bello" e il flood è troppo sottile, per "abitudine" io continuerei a considerarlo flood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Imho, il punto è che quando è uno smod (o comunque un utente storico/abbastanza conosciuto) sai che non lo fa perché è un dodicenne che se riceve carta bianca riempie il forum di stronzate.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è vero, ma poi il "cattivo" esempio non dovrebbe essere punito se seguito da altri, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.