Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Warnik

Va Bene ?

Domanda

Il Budget in cui devo stare è 570 Euro MASSIMO. Va bene per voi ? Ho gia tastiera mouse e monitor 1920x1080.

5e8Us.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Scusa?

E' risaputo che Nvidia punta sulla qualità delle texture e che AMD punta sul framerate, quindi significa che se giochi con una 660 Ti OC avrai qualche frame in meno rispetto alla 270x ma una qualità delle texture per esempio di un albero migliore rispetto a quelle 270x.

Se non ne sei sicuro ti consiglio un ottimo sito che inizia con Tom's e finisce con Hardware.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' risaputo che Nvidia punta sulla qualità delle texture e che AMD punta sul framerate

...aaaaand I lost you. Le texture che un gioco ha quelle sono e quelle restano, come fa la scheda video a migliorarne la qualità?

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...aaaaand I lost you. Le texture che un gioco ha quelle sono e quelle restano, come fa la scheda video a migliorarne la qualità?

Ciao
Ian

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
Ian

Bè, nel pannello di controllo nvidia c'è un opzione che ti fa decidere se puntare sulla qualità, su un compromesso, oppure sulle prestazioni... Possibile che amd sia fatta per girare sempre su ''prestazioni''?  :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, nel pannello di controllo nvidia c'è un opzione che ti fa decidere se puntare sulla qualità, su un compromesso, oppure sulle prestazioni... Possibile che amd sia fatta per girare sempre su ''prestazioni''?  :perp:

:facepalm:

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Ciao
Ian

Ok, non è stata granchè come teoria campata per aria  :sisi:

Comunque credo stiamo andando un pochino OT, visto che da un parere chiesto da Warnik sul suo nuovo pc si è finiti alla solita storia su chi sia meglio fra Nvidia o Ati/Amd... tanto si sa che è una guerra che va avanti ormai da anni questa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non è stata granchè come teoria campata per aria  :sisi:

Comunque credo stiamo andando un pochino OT, visto che da un parere chiesto da Warnik sul suo nuovo pc si è finiti alla solita storia su chi sia meglio fra Nvidia o Ati/Amd... tanto si sa che è una guerra che va avanti ormai da anni questa xD

guerra vinta con le R9 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
Ian

Bitch, allora Kaos dice le bugie, io mi fidavo di un universitario :'c

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bitch, allora Kaos dice le bugie, io mi fidavo di un universitario :'c

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, nvidia ha comunque il physics che amd non ha, non é completamente sbagliato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nvidia ha comunque il physics che amd non ha, non é completamente sbagliato secondo me.

Ho una 6770.

5k81n.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW che è a malapena usato da una decina di giochi .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW che è a malapena usato da una decina di giochi ....

Non stavo spalando merda su amd comunque, penso sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.