Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
aschi359

Due Problemi Con Un Server Bukkit

Domanda

Ciao a tutti, ho creato un Server Bukkit 1.5.2 per i miei amici craccati e non. Ho due problemi:

1. Quando apro il file bat, mi si resetta il file server.proporties, quindi la modalità online si reimposta su true (non facendo entrare gli sp), mentre se apro il file jar il file server.proporties rimane come l'ho messo io (ma lo devo aprire il bat se no non c'è la console). Il che è strano perchè il file bat ordina solo di aprire il file jar con 1 GB di Ram dedicato. Come risolvo il problema?

2. Ho messo su un server Bukkit principalmente per AuthMe perchè ho molti amici craccati e l'anno scorso uno è entrato nel mio server Vanilla con il mio nome e me l'ha griffato (vatti a fidare degli amici...). Infatti lui non era OP ma io sì. Il problema è che authme nonostante io faccia /register pincopallino123, mi restituisce in chat la stringa "/register password" e poi non fa niente anche se mi pare di aver fatto bene. Anche scrivendo login fa così. Non metto AuthMe 2.6 perchè ho letto che devi fare un gran bordello per installarlo, quindi ho AuthMe 2.5.1. (se scrivo "/plugins" AuthMe risulta installato).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quando ti registri devi scrivere

/login password password

Gl/i.tC'h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giá provato anche cosí ma non funziona

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Thanks il primo problema l'ho risolto. Non sono espertissimo con i file bat mi potresti chiarirè perchè si deve fare cosí?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá provato anche cosí ma non funziona

Thanks il primo problema l'ho risolto. Non sono espertissimo con i file bat mi potresti chiarirè perchè si deve fare cosí?

Beh, ad ogni avvio resetta la online mode. In questo modo forzi il cambio dell'impostazione ( -o sta per online-mode)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie. Probabilmente la guida da cui ho preso lo script non accettava utenti cracked :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.