Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Due Problemi Con Un Server Bukkit
Domandato da
aschi359
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti, ho creato un Server Bukkit 1.5.2 per i miei amici craccati e non. Ho due problemi:
1. Quando apro il file bat, mi si resetta il file server.proporties, quindi la modalità online si reimposta su true (non facendo entrare gli sp), mentre se apro il file jar il file server.proporties rimane come l'ho messo io (ma lo devo aprire il bat se no non c'è la console). Il che è strano perchè il file bat ordina solo di aprire il file jar con 1 GB di Ram dedicato. Come risolvo il problema?
2. Ho messo su un server Bukkit principalmente per AuthMe perchè ho molti amici craccati e l'anno scorso uno è entrato nel mio server Vanilla con il mio nome e me l'ha griffato (vatti a fidare degli amici...). Infatti lui non era OP ma io sì. Il problema è che authme nonostante io faccia /register pincopallino123, mi restituisce in chat la stringa "/register password" e poi non fa niente anche se mi pare di aver fatto bene. Anche scrivendo login fa così. Non metto AuthMe 2.6 perchè ho letto che devi fare un gran bordello per installarlo, quindi ho AuthMe 2.5.1. (se scrivo "/plugins" AuthMe risulta installato).
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti