Chromium 1 Inviato Novembre 10, 2013 Buona sera a tutta Minecraft Italia! Mi chiamo Matteo, ho 19 anni e sono di Padova. Mi sono iscritto su questo forum per cercare staff competente e per imparare qualcosa di più sulla costruzione di un server di minecraft. Attualmente sono intenzionato ad aprire un dedicato con un alta capienza, ho già il server ;) Detto questo, Buona serata a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 10, 2013 Bellaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chromium 1 Inviato Novembre 10, 2013 Ciao grazie per aver risposto!!! ;) ho visto che questa community è molto solida e perchè non scegliere qui dentro uno staff competente!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Novembre 10, 2013 Ciao grazie per aver risposto!!! ;) ho visto che questa community è molto solida e perchè non scegliere qui dentro uno staff competente!! welcome to the jungle, guy. Bellino il forum che a quanto sembra stai creando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Novembre 10, 2013 Benvenuto :beer: welcome to the jungle, guy. Bellino il forum che a quanto sembra stai creando. Sta creando un server, non un forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Novembre 10, 2013 Ciao grazie per aver risposto!!! ;) ho visto che questa community è molto solida e perchè non scegliere qui dentro uno staff competente!! Bello il Dr. House XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Novembre 10, 2013 Benvenuto :beer: Sta creando un server, non un forum Guarda il sito del suo profilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chromium 1 Inviato Novembre 10, 2013 welcome to the jungle, guy. Bellino il forum che a quanto sembra stai creando. Benvenuto :beer: Sta creando un server, non un forum ciao ragazzi grazie a tutti! si sono un web designer con la passione dei videogiochi e volevo fare una community interamente dedicata ad essi, ma solo online!! ;) ora invece nella sezione cerco staff sto mettendo su il primo dei dedicati che ho in mente di tirare su per quanto riguarda i giochi online! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Novembre 10, 2013 Guarda il sito del suo profilo. ok sorry :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Novembre 10, 2013 ok sorry :povero me: :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 10, 2013 Attento. Il forum puo essere solido quanto vuoi ma tanta gli utenti seri e i bm sono direttamente proporzionali.Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chromium 1 Inviato Novembre 10, 2013 Attento. Il forum puo essere solido quanto vuoi ma tanta gli utenti seri e i bm sono direttamente proporzionali. Gl/i.tC'h fidati che ne so abbastanza :D sono stato mod in 1 colosso di forum che tratta di hacking e cheats di giochi online e li ho visto di tutto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Novembre 11, 2013 fidati che ne so abbastanza :D sono stato mod in 1 colosso di forum che tratta di hacking e cheats di giochi online e li ho visto di tutto :D Inforge? (Sei nonnonannirulez?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chromium 1 Inviato Novembre 11, 2013 Inforge? (Sei nonnonannirulez?) si ahahah e per un breve periodo anche su tomshw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greghi2122 7 Inviato Novembre 12, 2013 Buona sera a tutta Minecraft Italia! Mi chiamo Matteo, ho 19 anni e sono di Padova. Mi sono iscritto su questo forum per cercare staff competente e per imparare qualcosa di più sulla costruzione di un server di minecraft. Attualmente sono intenzionato ad aprire un dedicato con un alta capienza, ho già il server ;) Detto questo, Buona serata a tutti! Bella bro! :asd: Benvenuto in questa meravigliosa community Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Novembre 12, 2013 --------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chromium 1 Inviato Novembre 12, 2013 ciao grazie a tutti! è bello trovare una community così affiatata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Novembre 13, 2013 Ti welcommizzo nel forum bro! :DInviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti