Warnik 370 Inviato Novembre 11, 2013 طس ءًظًءرشتشتشاشاشتششتشتشتشتشتس شاشتشنشخشه،€تشتشنشنشالشد!!!!!!! نشمشتاء'نسنشكش تسنشخشت٤٣١٦ ٤٣١٦ :) Sent from my iPhone using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2013 طس ءًظًءرشتشتشاشاشتششتشتشتشتشتس شاشتشنشخشه،€تشتشنشنشالشد!!!!!!! نشمشتاء'نسنشكش تسنشخشت٤٣١٦ ٤٣١٦ :) Sent from my iPhone using Tapatalk 4316... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Novembre 11, 2013 Come fai a saperlo D: 4316 = ٤٣١٦ Sent from my iPhone using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2013 Come fai a saperlo D: 4316 = ٤٣١٦ Sent from my iPhone using Tapatalk Conosco il persiano a livello scolastico. o google traslate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Novembre 11, 2013 Conosco il persiano a livello scolastico. o google traslate. È arabo non è persiano, gnurant. Sent from my iPhone using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2013 È arabo non è persiano, gnurant. Sent from my iPhone using Tapatalk Google traduce col persiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Novembre 11, 2013 Google traduce col persiano. Google sa meno arabo di me e te messi insieme Sent from my iPhone using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2013 Google sa meno arabo di me e te messi insieme Sent from my iPhone using Tapatalk Almeno i numeri li sa. Il resto non penso sia un indirizzo, giusto? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Novembre 11, 2013 Almeno i numeri li sa. Il resto non penso sia un indirizzo, giusto? :asd: Boh non ne ho la più pallida idea, ho aggiunta la tastiera araba e ho premuto tasti a caso, poi ho scoperto che i numeri erano allo stesso posto ed ecco la magia :ASD: Sent from my iPhone using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 11, 2013 Boh non ne ho la più pallida idea, ho aggiunta la tastiera araba e ho premuto tasti a caso, poi ho scoperto che i numeri erano allo stesso posto ed ecco la magia :asd: Sent from my iPhone using Tapatalk Ah ecco, ecco perché traduce dal persiano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Novembre 11, 2013 Ah ecco, ecco perché traduce dal persiano :asd: Si però secondo me شممشمشنشنسشنيمش vero ? Sent from my iPhone using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Novembre 12, 2013 Boh non ne ho la più pallida idea, ho aggiunta la tastiera araba e ho premuto tasti a caso, poi ho scoperto che i numeri erano allo stesso posto ed ecco la magia :ASD: Sent from my iPhone using Tapatalk Quando questo messaggio io, computer e ipad siamo morti. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Novembre 12, 2013 Il persiano è scritto con l'alfabeto arabo, per essendo una lingua indoeuropea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 12, 2013 io son da telefono e non vedo na ciolla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 12, 2013 Si però secondo me شممشمشنشنسشنيمش vero ? Sent from my iPhone using Tapatalk Anche traducendolo in italiano, continua a sembrare arabo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Novembre 12, 2013 ALLAHU AKBAR! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Novembre 12, 2013 fuori dall' italia arabo assassino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Novembre 12, 2013 io son da telefono e non vedo na ciolla E siamo in due :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Novembre 12, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=NP8PVColAbw[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 12, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=fV1-FiX8SVk[/media] [media]http://www.youtube.com/watch?v=NP8PVColAbw[/media] [media]http://www.youtube.com/watch?v=1b8RX-bdTUM[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti