Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ilpcista

Telefono Sui 200-250 Euro

Domanda

Ragazzi volevo scegliere uno smartphone sui 200-250 euro ma non so quale scegliere!Qualche consiglio?!?!?!

Ho preso in considerazione:
Acer Liquid E2

Sony Xperia L

Lumia 920

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io compro solo coreano xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sony Xperia L raporto prezzo qualita escelente :D

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho il galaxy s2 da mesi e non mi ha mai dato alcun tipo di problemi e un mio amico mi ha fatto provare il nexus 4, non so ma mi trovo meglio con l's2 plus ... può anche essere che mi sono abituato ormai con il galaxy ... non so...

Raga ho deciso che quando avrò il Budget prenderò direttamente il Nexus 5 32 Gb per 400 euro.Si può chiudere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hai mai provato ? dici le stesse cose che dicevano i miei amici... dicevano .

poi a 260 c'è il nexus 4 che fa il culo al galaxy s2

Si ho il galaxy s2 da mesi e non mi ha mai dato alcun tipo di problemi e un mio amico mi ha fatto provare il nexus 4, non so ma mi trovo meglio con l's2 plus ... può anche essere che mi sono abituato ormai con il galaxy ... non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io prenderei L'S3 octacle xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio Samsung Galaxy S2 Plus, Ottimo cellulare costa intorno dai 249€ a massimo 279€.

Ha tutto.

Io ti sconsiglierei un lumia, non perchè sia lento, anzi, ma solo perchè nello store ci sono poche app e (personalmente) non mi piace per niente windows sul cellulare è orribile meglio andorid! :)

lo hai mai provato ? dici le stesse cose che dicevano i miei amici... dicevano .

poi a 260 c'è il nexus 4 che fa il culo al galaxy s2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un pò di fortuna può uscire modern combat 4 gratis?xD

Ti consiglio Samsung Galaxy S2 Plus, Ottimo cellulare costa intorno dai 249€ a massimo 279€.

Ha tutto.

Io ti sconsiglierei un lumia, non perchè sia lento, anzi, ma solo perchè nello store ci sono poche app e (personalmente) non mi piace per niente windows sul cellulare è orribile meglio andorid! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un pò di fortuna può uscire modern combat 4 gratis?xD

Non credo però c'è una versione di prova (come quasi tutte le applicazioni a pagamento )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naah
made in china FTW!

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X :)

now Free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova un alcatel one touch....design molto bello e grandezza 4 pollici....l unica cosa é che la batteria non dura molto ma per il resto é ottimo ;)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X :)

now Free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto se come me vuoi un telefono funzionale , rapido e velocissimo che ti serve solo per navigare , facebook , youtube , wats app , qualche giochino random e le solite cosine prendi il lumia e ti sorprenderai .

Se invece vuoi un telefono per modificarlo fino all' osso (cosa che a me interessava quando avevo il mio vecchio android solo per farlo andare più veloce) prendi il nexus 4

Senti ma MyAppFree per il lumia come funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora i concorrenti sono Nexus 4 e Lumia 920

Come ho detto se come me vuoi un telefono funzionale , rapido e velocissimo che ti serve solo per navigare , facebook , youtube , wats app , qualche giochino random e le solite cosine prendi il lumia e ti sorprenderai .

Se invece vuoi un telefono per modificarlo fino all' osso (cosa che a me interessava quando avevo il mio vecchio android solo per farlo andare più veloce) prendi il nexus 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa comoda è che basta che carichi i giochi su skydrive (un drop box per windows phone ) e li avvi e carichi da li 

comunque per adesso conosco quello per snes : Snes8x

Gameboycolor : Purple Cherry GBC (c'è la demo gratis che ti fa tenere solo un gioco alla volta )

poi non ho approfondito , ho visto però che c'è un emulatore per ps1 ma è ancora in fase di sviluppo .

Ok ora i concorrenti sono Nexus 4 e Lumia 920

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E.Emulatori!!!!!Dove?!!?!?!?Quando?!?!?!?!!?!?Il link!

La cosa comoda è che basta che carichi i giochi su skydrive (un drop box per windows phone ) e li avvi e carichi da li 

comunque per adesso conosco quello per snes : Snes8x

Gameboycolor : Purple Cherry GBC (c'è la demo gratis che ti fa tenere solo un gioco alla volta )

poi non ho approfondito , ho visto però che c'è un emulatore per ps1 ma è ancora in fase di sviluppo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se col telefono ci vuoi solo navigare , usare facebook , wats up , ecc.. cioè usi base (se mai anche qualche gioco per perdere tempo e da poco ho scoperto anche gli emulatori per snes e gba gratis sul lumia ) prendi il lumia 920 , che io lo ho e ti dico che non te ne pentirai .

Altrimenti se col cell vuoi starci a smanettare fra rom , root e roba varia vai di nexus 4 che ormai lo trovi a quanto indicato da te ;)

E.Emulatori!!!!!Dove?!!?!?!?Quando?!?!?!?!!?!?Il link!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo scegliere uno smartphone sui 200-250 euro ma non so quale scegliere!Qualche consiglio?!?!?!

Ho preso in considerazione:
Acer Liquid E2

Sony Xperia L

Lumia 920

Se col telefono ci vuoi solo navigare , usare facebook , wats up , ecc.. cioè usi base (se mai anche qualche gioco per perdere tempo e da poco ho scoperto anche gli emulatori per snes e gba gratis sul lumia ) prendi il lumia 920 , che io lo ho e ti dico che non te ne pentirai .

Altrimenti se col cell vuoi starci a smanettare fra rom , root e roba varia vai di nexus 4 che ormai lo trovi a quanto indicato da te ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.