Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fearz

Cerco Mod Di Magia!

Domanda

Ciao a tutti, avevo intenzione di iniziare una serie su youtube di sopravvivenza ma con mod di magia, ma non una sola, ne volevo inserire un po'.

Al momento ho scelto Thaumcraft 3, Ars Magica, e credo Mystcraft, me ne consigliate altre?

E poi, mi potreste spiegare cosa si deve fare con l'Ars Magica e con la Mystcraft?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Thaumcraft 4 non 3 , Ars Magica 2 invece che 1 , in più c'è anche la thaumic thinkerer... C'è già una discussione uguale in questa sezione , basta cercare un po' , riguardo ai tutorial esistono milioni di guide e google .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thaumcraft 4 non 3 , Ars Magica 2 invece che 1 , in più c'è anche la thaumic thinkerer... C'è già una discussione uguale in questa sezione , basta cercare un po' , riguardo ai tutorial esistono milioni di guide e google .

Sai, magari ha minecraft 1.5.2 e quelle mod aggiornate non sono per minecraft 1.5.2?

Cooomunque, Elemental Tinkerer dovrebbe andar bene, e Thaumic Tinkerer (però è un addon)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, magari ha minecraft 1.5.2 e quelle mod aggiornate non sono per minecraft 1.5.2?
Cooomunque, Elemental Tinkerer dovrebbe andar bene, e Thaumic Tinkerer (però è un addon)

Non ha scritto se vuole per 1.5.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha scritto se vuole per 1.5.2

PErò quelle mod sono solo per 1.5.2. Ora dimmi come fa ad avere mod per 1.5.2 alla 1.6.4. Dimmelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PErò quelle mod sono solo per 1.5.2. Ora dimmi come fa ad avere mod per 1.5.2 alla 1.6.4. Dimmelo.

Bhe semplicemente magari non ha scritto/dimenticato/pensava fossero irrilevanti i numeri e ha detto semplicemente i nomi delle mod, just a though.

Il mio consiglio è "Witchery" è una mod che praticamente è una specie di Thaumcraft incentrata sulla oshcura maggggia nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe semplicemente magari non ha scritto/dimenticato/pensava fossero irrilevanti i numeri e ha detto semplicemente i nomi delle mod, just a though.

Il mio consiglio è "Witchery" è una mod che praticamente è una specie di Thaumcraft incentrata sulla oshcura maggggia nera.

Non raggiunge i livelli della Thaum e Ars.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non raggiunge i livelli della Thaum e Ars.

Sì lo sò, però è sempre un qualcosina in più che fà figo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì lo sò, però è sempre un qualcosina in più che fà figo

Quando in un pacchetto di mod hai quelle due,tutte le altre mod di magia possono fottersi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.