Guest RoccoNRollo Inviato Novembre 16, 2013 Come la installo su minecraft 1.6.4? Inoltre volevo chiedervi come installare TMI. Grazie Ps dalla 1.6+ non ci capisco un ca#$@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheEndOfYou 17 Inviato Novembre 19, 2013 Devi scaricare toomanyitems dal sito ufficiale Start => scrivi %appdata% => entri in roaming se non lo sei già, apri la cartella .minecraft => apri versions => 1.7.2 => apri il file 1.7.2.jar con winrar => cancelli la cartella meta-inf => trascini i file scaricati e decompressi di toomanyitems Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 16, 2013 Non lo so nemmeno io... ecco perchè uso "magic launcher" per gestire tutte le mod con un click Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Novembre 18, 2013 Non lo so nemmeno io... ecco perchè uso "magic launcher" per gestire tutte le mod con un click Lo so, ma funziona anche se sto creando un modpack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 18, 2013 Lo so, ma funziona anche se sto creando un modpack? Cioè stai facendo tu un tuo pacchetto mod? Beh, se è tutto settato giusto, credo che MagicLauncher lo interpreti come una mod a tutti gli effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Novembre 18, 2013 Cioè stai facendo tu un tuo pacchetto mod? Beh, se è tutto settato giusto, credo che MagicLauncher lo interpreti come una mod a tutti gli effetti Ok grazie. Aspetto altre risposte. Se nessun altro risponde metto miglior risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Novembre 20, 2013 Devi scaricare toomanyitems dal sito ufficiale Start => scrivi %appdata% => entri in roaming se non lo sei già, apri la cartella .minecraft => apri versions => 1.7.2 => apri il file 1.7.2.jar con winrar => cancelli la cartella meta-inf => trascini i file scaricati e decompressi di toomanyitems BENE! Grazie migliore risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inoltre volevo chiedervi come installare TMI.
Grazie
Ps dalla 1.6+ non ci capisco un ca#$@
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti