Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Adventure Time Vs My Little Pony

Adventure Time Vs My Little Pony  

20 voti

1. 1. Quale dei due ritenete migliore?

Recommended Posts

NIENTE FLAME,FLOOD ED OT LA DISCUSSIONE POSSIBILMENTE DEVE RIMANERE CIVILE

In questi ultimi giorni mi sono ritrovato a vedere adventure time, e ho trovato la serie molto divertente e godibile, non rivedevo un cartone animato cosi volentieri da quando appunto guardai mlp.

Le due serie sono più o meno uscite nello stesso periodo e a mio parere hanno più o meno entrambe lo stesso spirito.

Entrambe sembrano destinate ad un pubblico di bambini, ma se poi si va effettivamente a vedere le due serie, si può constatare che ci sono molte parti che anche una persona più adulta può godersi e guardare divertendosi.

quindi secondo voi qual'è quella  migliore delle due?

possibilmente commentate la vostra scelta e il motivo per cui l'avete fatta

ovviamente dovete almeno aver visto delle puntate delle due serie per poter esprimere un giudizio

come gia detto all'inizio:

NIENTE FLAME,FLOOD ED OT LA DISCUSSIONE POSSIBILMENTE DEVE RIMANERE CIVILE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voto perché già so che voterò da fan di MLP
Ho visto diverse puntate di Adventure Time,e se non avessi roba da fare lo guarderei volentieri.

bhe puoi comunque votare alla parte soggettiva, li puoi votare ciò che vuoi

tra l'altro possibilmente chi vota nel sondaggio oggettivo esprima anche la propria opinione, tanto comunque i voti si vedono tutti,  se votate e basta senza commentare i vostri voti sembrano molto dei voti messi la solo perchè odiate una delle due serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo necessariamente votare a tutte e 2 le domande.

risolta la cosa ora potete votare solo per quale è la migliore, sia che sia un parere oggettivo sia che sia un parere soggettivo

ovviamente siete invitati sempre ad esprimere un opinione in un post nella discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono proprio un fan ma preferisco MLP anche se non sono andato oltre le prime 10 puntate della prima stagione. I personaggi di My little pony secondo me sono anche fatti meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro che non saprei cosa scegliere.... Entrambi sono dei cartoni che riesco a godermi appieno cogliendo l' ironia. In entrambe le serie i disegni sono belli e le storie mi fanno divertire.

Sono davvero indeciso :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e due :sisi:

MLP è fin troppo originale e ben fatto per essere solo destinato solo ad un pubblico infantile

AT è stra-iper-maledettamente divertente (anche perché non mi sembra destinato ad un pubblico di bambini)

Sinceramente non so quale sia quello che dovrei votare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono due cartoni bellissimi che non devono definirsi rivali, AT mi diverte quanto MLP ed entrambi generano fantastiche fandom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a vedere qualche puntata di MLP ma, forse per la traduzione, forse per altro, non mi ha attirato per niente.

Quindi AT :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, datemi un link per vedermi AT in subITA (meglio doppiato in ITA, però), che da sequenze a caso mi sembra molto più nonsense di MLP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io subbate in ita non le ho trovate (anche se avrei voluto vedere in originale) comunque in italiano almeno le prime 4 serie ci sono tutte su daily motion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due cartoni bellissimi che non devono definirsi rivali, AT mi diverte quanto MLP ed entrambi generano fantastiche fandom.

Il fandom per definizione è il male e muoio dentro solo a pensarci.

Questo non vuol dire che io non shippi Bubblegum x Marceline. 

Coerenza over 9001.

Non chiedetemi perché ultimamente scrivo ad Haiku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fandom per definizione è il male e muoio dentro solo a pensarci.

Questo non vuol dire che io non shippi Bubblegum x Marceline. 

Coerenza over 9001.

Non chiedetemi perché ultimamente scrivo ad Haiku.

Non sono d'accordo, alcune fandom meritano di essere lette ed è apprezzabile come stormi di registi, musicisti e disegnatori si ispirino ad un cartone animato per creare opere di indubbia fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.