Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
TheIceWarrior

Riesce A Reggere Minecraft?

Domanda

Ragazzi mi chiedevo se un pc come questo riesce a reggere Minecraft senza troppi problemi:

CPU: Intel Core 2 Duo e6600 (4M Cache, 2.40 GHz, 1066 MHz FSB)

GPU: nVIDIA GeForce 260 (Standard, no 216 core)
RAM: Kingston 4GB DDR2, 800 Mhz

HDD: 250 gb Western Digital SATA II (posso anche prenderne uno da 500 gb, ma non credo sia necessario)

S.O.: Windows 7 Home Premium

Utilizzi: Gaming moderato (Minecraft, Call of Duty, League of Legends etc.) e Internet

So che come computer è obsoleto, ma qualche tempo fa era un ottimo pc e credo che a 180 euro sia comunque un affaruccio xD (ovviamente non è per me ma per mio fratello più piccolo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

a reggere una r9 280x c'è la fai tranquillo , poi fai che costa poco più ma va molto di più conviene , altrimenti a 170 € c'è di meglio e nuovo :D

Sugli store (eccetto l'amazzone), non é ancora disponibile, e sull'amazzone costa 360 euro, secondo me gli conviene aspettare ancora un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli store (eccetto l'amazzone), non é ancora disponibile, e sull'amazzone costa 360 euro, secondo me gli conviene aspettare ancora un po'.

massì, in fondo la gtx 560 ti è ancora decente come scheda video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì, in fondo la gtx 560 ti è ancora decente come scheda video.

Con un po' intendo fino a quando non sarà disponibile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe , comuqnue il prezzo si assesta sui 200-250 di regola , poi sotto questo periodo è normale .

PS: anche con la gtx 560ti puoi rimanere , se mai aspetti le prossime vga e vedi com'è la situazione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.