Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Anonymous Dotafags.

Recommended Posts

Giorno 13 Novembre gli Anonymous fanno un video contro la Riot Games, incolpandoli di essere una multinazionale che si è fatta i soldi rubando l'idea ai creatori dei Dota e di stare eludendo le tasse in Europa:

http://www.youtube.com/watch?v=vLKjMHEX0zg&feature=c4-overview&list=UUuHucm_E-8V1O36hSi-QlaA

Giorno 16 Novembre gli Anonymous annunciano l'attacco. Alla mezzanotte di giorno 17 crasha il server europeo. Nei giorni precedenti è crashato quello americano, ma l'attacco non è stato rivendicato.

Questa la rivendicazione:

http://www.youtube.com/watch?v=2EvIn1EwyO4&feature=c4-overview&list=UUuHucm_E-8V1O36hSi-QlaA

Dicono: non abbiamo la possibilità di distruggere League of Legends, il nostro scopo è illuminare i giocatori che ne sono ossessionati.

Oggi il server è ancora chiuso. Milioni di giovani europei hanno perso la fiducia in Anonymous.

PS: Anonymous non esiste. Anonymous è una parola che significa Anonimo, Anonimato. Oggi è una forma di anarchia. In questo senso, i giovani oggi hanno perso la fede in questa forma di anarchia, più che nel gruppo in sè perché ripeto, il gruppo non esiste più in forma unitaria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Serio, non riesco a trovare il vero scopo di questo thread, incacchiato perche non puoi giocare? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Serio, non riesco a trovare il vero scopo di questo thread, incacchiato perche non puoi giocare? :asd:

Non solo, il mio scopo è aizzare le giovani generazioni verso la diffida verso questi figuri imbellettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà la colpa è mia... Torniamo indietro, 2011, a quei tempi un ragazzo amava molto i videogiochi, giocava spesso online sulla sua PS3, i suoi giochi preferiti erano il primo Call of duty Black ops, Battlefield e Assassin' creed Brotherood, l'Anonymus attaccò brutalmente i server SONY causando il down del PSN e impedendogli di giocare online portandolo verso la pazzia, fu solo grazie alla sua tenacia che sopravvisse ai suoi demoni. Nell'anno successivo a seguito della distruzione della sua Playstation 3 e al fatto che i capitoli successivi delle sue saghe preferite non lo coinvogevano più scoprì League of legends, inizialmente non ci giocava più di tanto, saliva di un livello al mese, fino al luglio del 2013 in cui scattò una scintilla che lo portò a giocarci in continuazione, sopravvivendo ai frequenti momenti in EU West in cui il server era down... Fino ad oggi.
E ORA QUEL RAGAZZO É QUI, SONO GIÁ SOPRAVVISSUTO UNA VOLTA, NON MI AVRETE MAI MALEDETTI.
Scemenze a parte mi sembra che uno dei creatori del primo DOTA sia alla Riot o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Giorno 13 Novembre gli Anonymous fanno un video contro la Riot Games, incolpandoli di essere una multinazionale che si è fatta i soldi rubando l'idea ai creatori dei Dota e di stare eludendo le tasse in Europa:

E' vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la colpa è mia... Torniamo indietro, 2011, a quei tempi un ragazzo amava molto i videogiochi, giocava spesso online sulla sua PS3, i suoi giochi preferiti erano il primo Call of duty Black ops, Battlefield e Assassin' creed Brotherood, l'Anonymus attaccò brutalmente i server SONY causando il down del PSN e impedendogli di giocare online portandolo verso la pazzia, fu solo grazie alla sua tenacia che sopravvisse ai suoi demoni. Nell'anno successivo a seguito della distruzione della sua Playstation 3 e al fatto che i capitoli successivi delle sue saghe preferite non lo coinvogevano più scoprì League of legends, inizialmente non ci giocava più di tanto, saliva di un livello al mese, fino al luglio del 2013 in cui scattò una scintilla che lo portò a giocarci in continuazione, sopravvivendo ai frequenti momenti in EU West in cui il server era down... Fino ad oggi.
E ORA QUEL RAGAZZO É QUI, SONO GIÁ SOPRAVVISSUTO UNA VOLTA, NON MI AVRETE MAI MALEDETTI

Il down del PSN.

Un periodo terribile.

*Si mette in un angolo e piange*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fa avevo cercato di dossare i server Steam... Inutile dire che la loro latenza nei miei confronti era aumentata di 1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

O sono scemi forti secondo me,

o c'è qualcosa sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo cercato di dossare i server Steam... Inutile dire che la loro latenza nei miei confronti era aumentata di 1...

Steam è steam <3 va offline quando gli va ma non con attacchi ddos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scemenze a parte mi sembra che uno dei creatori del primo DOTA sia alla Riot o sbaglio?

Il creatore di DoTa è Icefrog. Però la persona che ha sviluppato maggiormente la mod è Guinsoo, che ha creato lo sadio finale di Dota, cioé Dota AllStar, mentre il proprietario del sito-portale Dota AllStars era Pendragon. Guinsoo e Pendragon furono contattati da Ryze e Tryndamere, due giocatori di Dota che in veste prima di sviluppatori e poi di produttori/impresari lo coinvolsero in League of Legends. Quando Pendragon diventrò membro e socio della Riot Games (società di proprietà della Tencent, una multinazionale cinese, terza multinazionale per grandezza nel settore web dopo Google ed Facebook), chiuse il suo sito-community Dota AllStar e dirottò l'utenza su League of Legends. Icefrog fu allora assunto dalla Valve per sviluppare Dota 2. La Blizzard fece causa alla Valve per il marchio...

Al momento la Blizzard sta sviluppando Heroes of the Storm, che sarà l'ennesimo rivale di LoL e Dota2.

multinazionale che si è fatta i soldi rubando l'idea ai creatori dei Dota

Quando IceFrog permise a Guinsoo, Ryze e Tryndamere di aprire il loro standalone League of Legends, non poteva immaginare che avrebbe avuto un successo finanziario così vasto; probabilmente col senno di oggi avrebbe chiesto loro dei soldi. Però in verità League of Legends utilizza un motore di gioco diverso (doveva essere più veloce) quindi si - tecnicamente l'idea è identica - ma la realizzazione tecnica è diversa.

eludendo le tasse in Europa:

Tutte le multinazionali non pagano le tasse perché mettono sede legale in un paese in cui sono basse, tipo appunto l'Irlanda che prospera grazie alle multinazionali.

O sono scemi forti secondo me,

Sono scemi. Grandi poteri, zero senso di responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, per poter dire di "essere un Anonymous" l'unica vera richiesta è quella di essere uno smanettone che possiede una maschera di Guy Fawkes.

Tecnicamente anche io rientro in questa categoria.

Per cui, Anonymous è e resta un idea. Chiunque se ne può appropriare (in fondo trovare una firma originale non è mica facile, al giorno d'oggi... quanto sarei credibile se dossassi i server di LoL proclamandomi "minecraftitalia"? :asd:), ed è inutile giudicare un gruppo di persone che semplicemente non esiste (in quanto gruppo, non in quanto persone).

Per questo motivo le azioni di chi si firma come "anonymous" vanno giudicate come singole azioni, senza soluzione di continuità. Siete d'accordo o non siete d'accordo?

Parlare di fiducia verso un gruppo che non esiste è stupido, prima che inutile. Una cosa analoga è accaduta in Italia con il Movimento Cinque Stelle, quando della gente ha cercato di applicare certe logiche a un gruppo che semplicemente non poteva applicarle (stupendosi poi quando il movimento non agiva come ci si sarebbe aspettato). Non vado oltre finché non ci sarà l'area VIP, ovviamente :asd:

Comunque, sottolineo il fatto che io non gioco né intendo giocare né a DotA, né a LoL, e personalmente accuso entrambi i giochi in egual misura di aver fatto fare al mondo del videogame un ennesimo passo indietro. IMHO. In ogni caso, provo pena e odio nei confronti di quelle persone che non alzano i culetti dai loro divani perché "sto giocando a lol se mi alzo mi bannanoAAAAHHHH111111111". Non tutti i giocatori di LoL sono così, ovviamente, e meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi gli Anonymous usano i prodotti di multinazionali come Twitter e Facebook per dire alle persone che hanno DDossato un altra multinazionale.

SOUNDS LEGIT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono scemi. Grandi poteri, zero senso di responsabilità.

Speravo nella seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wut

Personalmente ritengo lol la morte del genere mmorpg, anche se ci andrà ancora tempo, e la cosa personalmente non mi piace. Sono gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo lol la morte del genere mmorpg, anche se ci andrà ancora tempo, e la cosa personalmente non mi piace. Sono gusti.

Ma infatti non è un MMORPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritengo lol la morte del genere mmorpg

È vero, con le dovute precisazioni:

1 Un MOBA non è un mmorpg.

2 Chi prima giocava ai mmorpg ora gioca ai MOBA. Questo è un fatto.

3 Mmorpg = OMG SO NERD SUCH FARMIN' NO SOCIAL LIFE P2W; MOBA = PRO SWAG USUCK LULZ CARRY MY COCK #YOLO #SUNGLASSES TONSOFDAMAGES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi gli Anonymous usano i prodotti di multinazionali come Twitter e Facebook per dire alle persone che hanno DDossato un altra multinazionale.

SOUNDS LEGIT.

Cazzovuoldire :asd:
Non sono oppositori del capitalismo che vogliono eliminare le multinazionali, se colpiscono una multinazionale è perché disapprovano qualcosa che questa ha fatto. Non è che se denuncio la merdosità di Studio Aperto come programma d'informazione andando in onda su La7 sono un ipocrita.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.