Gianerko 383 Inviato Novembre 21, 2013 Potresti creare un osso,grande quanto la farm, con del vetro nel centro...così sembra una vera farm :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 21, 2013 Grazie per le idee, ma mio fratello per sbaglio ha eliminato il mio mondo :asd: Le terrò in considerazione se mi dovesse ricapitare in futuro, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 21, 2013 Grazie per le idee, ma mio fratello per sbaglio ha eliminato il mio mondo :asd: Ma cristo, è già la seconda volta che ti succede ...crocifiggilo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 21, 2013 Ma cristo, è già la seconda volta che ti succede ...crocifiggilo! Prederò l'idea in considerazione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 22, 2013 Prederò l'idea in considerazione :asd: se hai bisogno di aiuto , chiamami :asd: /ot off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2013 Beh, dato che il problema non sussiste più io chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti