ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 26, 2013 *Coff Coff* https://www.youtube.com/watch?v=HcWEJWzjdTo *Coff Coff* Ah ma lol, non avrei mai detto che fosse una citazione :asd: Quasi dimenticavo, 13 anni. Lunga vita, eh? *bfist* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2013 Sono un nerd, asociale, fidanzato da più di tre anni. Il mio primo bacio l'ho dato a lei. Boh, sembra una cazzo di favola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 26, 2013 *bfist* Guarda che ho visto il tuo Post nel Topic delle facce, circa a pagina 30. :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 26, 2013 Guarda che ho visto il tuo Post nel Topic delle facce, circa a pagina 30. :ops: Non ho la minima idea di cosa tu stia parlando :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 26, 2013 Non ho la minima idea di cosa tu stia parlando :asd: Zan zan zaaan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 26, 2013 Non ho la minima idea di cosa tu stia parlando :asd: Zan zan zaaan. Biccì Pwnd! Ora abbiamo la conferma che non hai 13 anni ewe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 26, 2013 Zan zan zaaan. Biccì Pwnd! Ora abbiamo la conferma che non hai 13 anni eweErano le 7.30 di mattina ed ero un po' floppato, ho costruito la similitudine superiori=medie :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 26, 2013 Erano le 7.30 di mattina ed ero un po' floppato, ho costruito la similitudine superiori=medie :asd: Forse, ma ricordarselo dopo un anno mi sembra leggermente strano :Asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 26, 2013 Forse, ma ricordarselo dopo un anno mi sembra leggermente strano :asd:.Beh, non è che me lo ricordo, ma ricordo che una volta passato alle medie mi sentivo tanto pr0_.Se ci aggiungi che ho ben presente i risultati che darebbe un elettroencefalogramma a quell'ora del mattino:[spoiler][/spoiler]E' facile dedurre come possa aver scritto "superiore" :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 26, 2013 Erano le 7.30 di mattina ed ero un po' floppato, ho costruito la similitudine superiori=medie :asd: Sicuro :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Novembre 26, 2013 Le marmotte stanno confezionando cioccolata a ritmi stachanovisti [cit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 26, 2013 Sicuro :patpat: Beh dai, ammetto che non ricordo perfettamente perchè scrissi una cosa simile. Ma rileggendo il mio messaggio mi sembra abbastanza plausibile. Beh, non è che me lo ricordo, ma ricordo che una volta passato alle medie mi sentivo tanto pr0_.Se ci aggiungi che ho ben presente i risultati che darebbe un elettroencefalogramma a quell'ora del mattino:[spoiler][/spoiler]E' facile dedurre come possa aver scritto "superiore" :sisi: Chiamasi lapsus freudiano derivante dalla stanchezza mattutina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 26, 2013 Beh dai, ammetto che non ricordo perfettamente perchè scrissi una cosa simile. Ma rileggendo il mio messaggio mi sembra abbastanza plausibile. Chiamasi lapsus freudiano derivante dalla stanchezza mattutina. :pwnd: Prima o poi me lo spiegherai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 26, 2013 :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Dicembre 4, 2013 il mio primo bacio fu con una che veniva con me alla scuola media sull autobus della gita fu per ua scomessa ma non ricordo cosa vinsi mi pare una sim di un cellulare trovato per terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 4, 2013 il mio primo bacio fu con una che veniva con me alla scuola media sull autobus della gita fu per ua scomessa ma non ricordo cosa vinsi mi pare una sim di un cellulare trovato per terra azz da me si scommettono patatine scadute... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 4, 2013 fu per ua scomessa ma non ricordo cosa vinsi mi pare una sim di un cellulare trovato per terra azz da me si scommettono patatine scadute... Ma dove cazzo vivete, nel Burundi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 4, 2013 Ma dove cazzo vivete, nel Burundi? tanzania. Oppure sono di genova, che piuttosto di spendere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti