ivanfarcry 0 Inviato Novembre 19, 2013 Io ho minecraft sp e vorrei avere la ultima versione senza dovevo comprare come faccio??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Novembre 19, 2013 Compra minecraft. 2FAST2QUICK. Ah già, passare crack&robbaccia varia è illegale eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 19, 2013 Niente supporto di questo genere ai pirati della rete. ARRRRR!!! Il gioco te lo compri, saranno 20 euri spesi bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Novembre 19, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 20, 2013 Niente menscevichi parassiti nella gloriosa Unione dei Forum Modernisti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 20, 2013 Io ho minecraft sp e vorrei avere la ultima versione senza dovevo comprare come faccio??? Comprandolo. O cercando in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Novembre 20, 2013 You are a pirate! Compratelo, dannazione, perchè dovete "krakkare" la roba? (L'ho scritto male apposta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti