Capopanzone 2614 Inviato Novembre 22, 2013 Gli Newser sono sopra Dio, ma nessuno lo sa. Parole sagge, amico mio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Net 182 Inviato Novembre 22, 2013 Io personalmente il forum in se lo trovo attivo, o perlomeno più attivo della maggior parte dei forum ITA xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 23, 2013 Io personalmente il forum in se lo trovo attivo, o perlomeno più attivo della maggior parte dei forum ITA xD Mai come una volta :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrowITA 67 Inviato Novembre 23, 2013 OT/ Hey, bitcha ci snn pure io in dat sezione!! 1! 1! OT/ comunque hai ragione,io tempo fa amavo minecraft,non giocavo ad altro ma ora,sarà per le custom map una identica alle altre,server fatti con copiaincolla di pl e pex,gente che dice di cercare gente per giocare e poi ti da buca dopo 2 giorni .......ma mc sta morendo,sia il gioco che la community... =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti