Xilitoro 535 Inviato Novembre 20, 2013 Bè, quelli hanno fatto veramente un bel sito, anche se contiene solo il Nord della Terra di Mezzo. Attenzione, per chi soffre come me di epicità sconsiglio la visione, dato che a me mi ha mandato in uno stato di shock mentale per almeno 10 minuti, con gravi conseguenze. Mappa: http://middle-earth.thehobbit.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 20, 2013 :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 21, 2013 Che figata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 21, 2013 Veramente ben fatta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 22, 2013 Eh bravi, facile fare solo il Nord... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 22, 2013 Eh bravi, facile fare solo il Nord... Già, magari in un futuro lontano fanno la versione 3D del Signore dei Anelli +.+ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Novembre 22, 2013 Dillo che te l'ho fatta scoprire io :U comunque molto bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Net 182 Inviato Novembre 22, 2013 Che figata :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2013 Vengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti